TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 agosto 2018

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 19 a sabato 25 agosto 2018:

Xenia trova un escaamotage per convincere Alejandro a non ricattare Boris. Nils e Tina ufficializzano la loro relazione. Tra Christoph e Alicia torna finalmente il sereno; la coppia decide di partire per il viaggio di nozze.

Romy e Paul continuano a fingersi fidanzati di fronte a Valentina.

Xenia inaugura il suo salone, sotto lo sguardo compiaciuto di Christoph.

Nils trova nella posta una lettera di David, che ne contiene un’altra da consegnare a Tina.

Alicia e Christoph sorseggiano un bicchiere al bar, quando arriva Robert e chiede spiegazioni a Christoph sulla donazione delle quote del Fürstenhof. Alicia, sorpresa, chiede a Christoph a chi le abbia regalate. Christoph, preso in contropiede, è costretto a raccontarle tutta la vicenda di Xenia e Fernando. Alicia, sconvolta, fa i bagagli e se ne va.

Alicia è distrutta per via di Christoph e chiede ospitalità a Tina. Intanto Christoph e Xenia confessano tutta la verità a Boris.

Paul sporca la maglia della tuta di Nils e la mette a lavare, non sapendo che in tasca c’è la lettera di David per Tina. Christoph va nell’appartamento di Tina per vedere Alicia, ma lei non lo fa entrare.

Il torneo di biliardo viene vinto a sorpresa da Alfons e Romy, con disappunto degli altri.

Nils confessa a Tina che David le ha scritto una lettera. Vanno nel suo appartamento, ma scoprono che dopo il lavaggio, la lettera risulta illeggibile. Tina si infuria e Nils le chiede se lei sia ancora innamorata di David.

Christoph incontra Alicia nel bosco e le dice che ha ceduto le quote dell’hotel a Xenia perché aveva paura di perderla, ma lei si toglie la fede e gliela mette in mano.

Romy confida ad Alfons che lei e Paul fingono di stare insieme per fare in modo che Valentina non corra più dietro a Paul, ma che vorrebbe essere davvero la ragazza di Paul.

Nils decide di andare in Guatemala a cercare David per farsi perdonare da Tina il fatto di non averle dato subito la lettera.

Paul tranquillizza Robert: può fidarsi di lui, terrà Valentina a distanza.

Viktor trova Christoph al bar che beve superalcolici e lo rimprovera per non aver detto subito ad Alicia la verità circa il 10% delle quote dell’hotel ceduto a Xenia. Christoph gli risponde che non s’illuda di poter avere una chance con Alicia, perché riuscirà a riconquistarla.

Paul abbraccia Valentina avvilita perché i ragazzi che piacciono a lei non la considerano. Arriva Robert, fraintende il gesto d’affetto, e intima a Paul di tenere giù le mani da sua figlia.

Alicia non vuole portare via con lei la preziosa collana, dono del marito. Christoph, ubriaco, si arrabbia e le dice che allora può anche scordarsi Taifun, che appartiene a lui. Alicia è disperata e Viktor cerca di aiutarla, il che non giova ai rapporti tra padre e figlio, che sono sempre più tesi.

Andrè vorrebbe chiedere a Melli di sposarlo; con la complicità di Fabien, le prepara una squisita cenetta ma non ha il coraggio di dichiararsi.

Werner torna al Furstenhof con un obiettivo: cercare un accordo con Xenia e riavere l’hotel. L’uomo chiede a Christoph di vendergli le sue quote, visto che il Furstenhof pare non avergli portato molta fortuna.

Alejandro dà appuntamento a Boris in birreria per parlare di affari e, alla fine della serata, lo bacia confessandogli di essere gay; poi lo invita a pranzo in camera sua il giorno dopo e quando Boris si presenta gli fa vedere una foto di loro due che si baciano: se non vuole che la mostri a Christoph, dovrà dargli 60.000 euro.

Christoph accetta di vendere le sue quote a Werner, ma pone delle condizioni: il prezzo è di quattro milioni e mezzo di euro e Werner ha 48 ore per trovarli.

Jessica rivela a Viktor che Christoph gli ha dato 50.000 euro per sedurlo, in modo che non gli creasse problemi con Alicia.

Paul e Romy, mentre portano il cibo in una baita a Andrè (che a sua volta vuole fare la dichiarazione di matrimonio a Melli), vengono bloccati nel bosco da un branco di cinghiali e sono costretti a rifugiarsi in un casotto di appostamento per la caccia.

Alicia dice a Christoph che tra loro è finita per sempre.

Alfons, nonostante soffra di vertigini, ha intenzione di vincere le sue paure e di accompagnare Hildegard a fare una gita in mongolfiera.

Robert ipoteca il suo ristorante per dare a Werner i 500.000 euro mancanti per comperare le quote di Christof. Quando l’affare sembra concluso, Christoph si tira indietro.

Romy sogna di cenare a lume di candela con Paul, ma quando lui sta per baciarla si sente uno scoppio e di lui restano solo le scarpe fumanti. Per Romy, che è superstiziosa, è un presagio catastrofico.

Dopo un breve colloquio, inaspettatamente Xenia e Christoph flirtano e poi si baciano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI