TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 settembre 2018

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 2 a sabato 8 settembre 2018:

Christoph e Xenia hanno passato la notte insieme e lei lo saluta sulla porta con un bacio.

Melli e Andrè annunciano a Hildegard e Alfons il loro prossimo matrimonio; Melli dice che vuole sposarsi in chiesa a Bichleim, ma Andrè non sembra molto felice.

Fabien invita Valentina, che va da lui con un drone che deve assemblare per un progetto scolastico. I due montano il drone ma, mentre Fabien lo fa volare in casa, entra Tina, mandata da Andrè per controllare che Fabien non combinasse guai. Il drone sta per colpirla, allora lei chiude la porta e l’aggeggio si spacca…

Alicia, impressionata dal gesto di Viktor, lo bacia e vorrebbe pagare lei il debito con Werner, ma Viktor le propone di dividere la spesa a metà.

Jessica non è per niente felice che Viktor e Alicia si prendano cura insieme di Taifun.

Werner piomba in ufficio di Christoph, il quale ha già avuto una giornata pesante, data la vicenda di Taifun. Werner gli dice che Robert lo ha visto sgattaiolare fuori dalla camera della ex moglie e, se non vuole che Alicia ne venga a conoscenza, gli intima di fargli un’offerta e gli dà appuntamento nel suo appartamento.

Andrè vorrebbe che padre Rimpel fissasse la data del matrimonio in tempi brevi, ma il parroco lo informa che c’è una procedura da seguire per ottenere la riammissione in chiesa.

Tina riceve una telefonata dal Guatemala da Nils nel cuore della notte, il quale le comunica che parteciperà a una spedizione nella giungla, perché ha saputo che David è partito da poco per un tour nella foresta.

Fabien ha promesso a Valentina di riparare il drone, ma si è accorto che è più complicato del previsto. Robert, che sta per partire, si raccomanda sia col padre che coi Sonnbichler di tenere d’occhio Valentina e di non dargliele tutte vinte…

Werner ha un infarto. Christoph gli nega l’inalatore e vorrebbe lasciarlo morire. Entra Robert, soccorre il padre e chiama un’ambulanza.

Jessica deve girare uno spot per il rossetto “Precious Red” di Miss X, la nuova linea di cosmetici di Xenia.

Romy vuole partecipare alla corsa campestre di Bichlheim per fare colpo su Paul.

Werner si è ripreso, Robert va a trovarlo in ospedale: suo padre gli dice che Christoph l’avrebbe lasciato morire. Successivamente Christoph va a fare visita a Werner e, fingendosi preoccupato per la sua salute, gli consiglia uno specialista, quindi lo invita a cedergli le quote per poi ritirarsi in Tanzania. Werner, presente Alicia, dice a Christoph di salutargli Xenia, con cui sa che ha passato la notte. Poi chiede a Robert di restare al Fürstenhof per affiancarlo nella sua battaglia contro Christoph.

Robert capisce che Christoph aveva davvero intenzione di lasciar morire Werner, quindi acconsente a restare al Fürstenhof finché il padre non si sarà ripreso.

Desiree arriva in albergo per il battesimo di Tom e si dimostra molto amorevole con il nipote. Intanto, arriva anche un certo Carsten Sperr, un uomo misterioso. Padre Rimpel impone ad Andrè di rinunciare alla carne e ai rapporti sessuali fino a Pasqua, se vuole sposarsi in chiesa. Per amore di Melli, l’uomo è deciso a farcela.

Christoph si offre di aiutare Paul, tramite un suo amico avvocato, a far annullare la squalifica per doping. Paul sospetta che tanta generosità abbia a che fare con Alicia, ma poi accetta comunque.

Carsten Sperr osserva dalla finestra i festeggiamenti per il battesimo di Tom; in seguito, si presenta a casa di Tina e le confessa di essere David.

Christoph cerca di aiutare Paul da un punto di vista professionale; in cambio lui lo aiuterà a riconquistare Alicia. Alicia rimane colpita dall’apparente generosità di Christoph.

Tina e Desiree indagano sul conto di Carsten, scoprendo che conserva l’orsacchiotto di Tom. Le due pensano che si tratti di un truffatore.

Romy viene allenata da Paul ma fatica a rimanere concentrata, anche perché è sempre più attratta da lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI