TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 26 agosto al 1° settembre 2018

Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 26 agosto a sabato 1° settembre 2018:

Christoph e Xenia hanno passato la notte insieme e lei lo saluta sulla porta con un bacio; Robert assiste non visto alla scena e poi riferisce il fatto al padre.

Taifun ha smesso di mangiare da quando non vede Alicia e la donna prega Christoph di lasciarle il cavallo, ma l’uomo le chiede 40.000 euro. Viktor chiede aiuto a Werner e Robert finge di comprare il cavallo per la moglie. Quando Alicia scopre che era solo un prestanome e che Viktor lo ha comprato per lei, bacia quest’ultimo.

Melli e Andrè annunciano a Hildegard e Alfons il loro prossimo matrimonio; Melli dice che vuole sposarsi in chiesa a Bichleim, ma Andrè non sembra molto felice.

Alicia, impressionata dal gesto di Viktor, lo bacia e vorrebbe pagare lei il debito con Werner, ma Viktor le propone di dividere la spesa a metà.

Jessica non è per niente felice che Viktor e Alicia si prendano cura insieme di Taifun.

Werner rivela a Christoph che Robert lo ha visto sgattaiolare fuori dalla camera della ex moglie e, se non vuole che Alicia ne venga a conoscenza, gli intima di fargli un’offerta per l’hotel e gli dà appuntamento nel suo appartamento.

Andrè vorrebbe che padre Rimpel fissasse la data del matrimonio in tempi brevi, ma il parroco lo informa che c’è una procedura da seguire per ottenere la riammissione in chiesa.

Tina, nel cuore della notte, riceve una telefonata dal Guatemala da Nils, il quale le comunica che parteciperà a una spedizione nella giungla, perché ha saputo che David è partito da poco per un tour nella foresta.

Robert sta per partire. Si raccomanda sia col padre che coi Sonnbichler di tenere d’occhio Valentina e di non dargliele tutte vinte.

Werner ha un infarto. Christoph gli nega l’inalatore e vorrebbe lasciarlo morire. Entra Robert, soccorre il padre e chiama un’ambulanza.

Jessica deve girare uno spot per il rossetto “Precious Red” di Miss X, la nuova linea di cosmetici di Xenia.

Romy vuole partecipare alla corsa campestre di Bichlheim per fare colpo su Paul.

Werner si è ripreso, Robert va a trovarlo in ospedale: suo padre gli dice che Christoph l’avrebbe lasciato morire.

Christoph va a fare visita a Werner e si finge preoccupato per la sua salute. Werner, presente Alicia, dice a Christoph di salutargli Xenia, con cui sa che ha passato la notte; poi chiede a Robert di restare al Fürstenhof per affiancarlo nella sua battaglia contro Christoph.

Robert capisce che Christoph aveva davvero intenzione di lasciar morire Werner, quindi acconsente a restare al Fürstenhof finché il padre non si sarà ripreso.

Desirée arriva in albergo per il battesimo di Tom e si dimostra molto amorevole con il nipote. Intanto, arriva anche un certo Carsten Sperr, un uomo misterioso.

Christoph si offre di aiutare Paul, tramite un suo amico avvocato, a far annullare la squalifica per doping. Paul sospetta che tanta generosità abbia a che fare con Alicia, ma poi accetta comunque.

Carsten Sperr osserva dalla finestra i festeggiamenti per il battesimo di Tom. In seguito, si presenta a casa di Tina e le confessa di essere David. Tina e Desirée indagano sul conto di Carsten: le due pensano che si tratti di un truffatore.

Romy viene allenata da Paul ma fatica a rimanere concentrata, anche perché è sempre più attratta da lui.

Eva riceve una telefonata da Laura, una sua amica, che dice di aver trovato una madre surrogata per lei e Robert.

Il test del DNA conferma che Carsten è David.

Andrè per sposarsi con Melli in chiesa è costretto a una serie di sacrifici che gli ha ordinato Padre Rimpel.

Carsten vuole andare a mettere dei fiori sulla tomba di Beatrice. La cosa stupisce Desirée, che rifiuta di accompagnarlo al cimitero. Carsten chiede a Tina di dargli fiducia: ora potranno stare insieme perché lui affronterà il processo; le chiede di chiudere gli occhi, di dimenticare il suo aspetto e di pensare a qualcosa che le ricorda David e la bacia. Il bacio di Carsten però non convince Tina, che decide di continuare a indagare. A sorpresa, lei e Desirée trovano la camera dell’uomo vuota!

Valentina è arrabbiata con i genitori: è convinta che Eva non la ami abbastanza, ma Robert riesce a farla ragionare.

L’avvocato di Christoph è riuscito a dimostrare l’innocenza di Paul e la sua squalifica viene annullata con effetto immediato. Alicia, però, non intende ancora perdonare Christoph.

Paul vorrebbe fare un video promozionale per cercare degli sponsor e a Romy viene in mente di fare le riprese col drone di Valentina. L’apparecchio, però, le sfugge di mano e colpisce Paul mandandolo giù per una scarpata.

Alicia è sempre più agitata perché, anche se l’operazione è andata bene, Paul non si è ancora svegliato; i colleghi lo stanno visitando e lei attende di poterlo vedere, la ragazza si mette a piangere e Viktor la abbraccia per confortarla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI