UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 27 agosto 2018

RODOLFO CORSATO torna a Un posto al sole
RODOLFO CORSATO torna a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 27 agosto 2018:

In vista del processo all’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato), Elena (Valentina Pace) riceve da Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) una proposta che la mette molto sotto pressione…

Tornato anche lui dalle vacanze, Raffaele (Patrizio Rispo) scopre che per Diego (Francesco Vitiello) trascorrere il mese di agosto a Napoli a lavorare non è stato deprimente come pensava, anzi ha persino conosciuto una ragazza…

Caduto nel vortice della dipendenza da gioco, Otello (Lucio Allocca) rischia di essere scoperto da Franco (Peppe Zarbo) e Michele (Alberto Rossi). Intanto Marco (Paolo Maja) torna nella vita di Alice (Fabiola Balestriere) ed Elena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.