UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 3 settembre 2018

Claudia Ruffo - Un posto al sole
Claudia Ruffo - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda lunedì 3 settembre 2018:

L’imminenza del processo contro Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) fa sì che tutta la famiglia si stringa attorno ad Elena (Valentina Pace).

Vittorio (Amato D’Auria) vuole convincere Anita (Ludovica Bizzaglia) ad accettare il suo aiuto e le garantisce di essere in grado di gestire la loro amicizia; nel frattempo la ragazza viene contattata dall’avvocato di Luca (Marco Basile).

Angela (Claudia Ruffo) capisce che Giulia (Marina Tagliaferri) sta rimandando sempre più la data della sua partenza e così chiede aiuto a Niko (Luca Turco) e Franco (Peppe Zarbo)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.