Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 agosto 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 agosto 2018

GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook
GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 a venerdì 31 agosto 2018:

Elena riceve una proposta da Niko e Susanna in vista del processo a Enriquez, che la mette molto sotto pressione. Marco ritorna nella vita di Alice e, di conseguenza, anche in quella di Elena. Tornato dalle vacanze, Raffaele scopre che per Diego passare agosto a Napoli a lavorare non è stato deprimente come temeva, anzi ha persino conosciuto una ragazza. Caduto nella dipendenza da gioco, Otello rischia di essere scoperto da Franco e Michele…

Dopo l’ottimo lavoro svolto da Diego come sostituto portiere, Raffaele ha un’idea per prolungare la sua collaborazione. Dopo un duro confronto con Marco, Elena deve subire ulteriori pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. Di ritorno dalle vacanze con Rossella, Patrizio apprende che Diego ha conosciuto una ragazza…

Proprio quando Roberto e Vera sembrano riavvicinarsi, dopo un’estate vissuta separatamente, il ricattatore torna a farsi vivo in maniera sempre più pressante.

Mentre Diego è sempre più intrigato dalla ragazza con cui va a correre, Beatrice fa una richiesta inaspettata a Niko e Susanna…

Vittorio cerca di aiutare Anita, ma qualcuno a lui molto vicino inizia a preoccuparsi della sua abnegazione e decide di fargli aprire gli occhi.

Marina rimette in riga Vera, richiamandola alle sue responsabilità verso i Cantieri, ciò mentre Ferri inizia a insospettirsi…

Stressata dall’imminente processo contro Enriquez, Elena ha un altro sgradevole confronto con Marco, che farà precipitare la situazione e la indurrà a cacciare il ragazzo di casa.

Colpita nel vivo dalle dure parole di Rossella, Anita non accoglie al meglio Guido al suo ritorno da Ibiza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Sta Elena è un tormento: praticamente si vede solo lei.. speriamo che finito il processo, la facciano santa velocemente e parta.. non se ne può più!!!

  2. Giovanna, era ovvio che rispuntasse fuori, dal momento che il processo all’avvocato deve ancora cominciare, per non parlare dell’affair Marco, altra trama nella quale Elena e’inserita. Comunque, e’innegabile che Elena si tirera’dietro anche Niko, Susanna, Ugo e Diego e Bea, quindi, non ci sara’solo lei al centro della scena!Forse, chissa’, e’in atto una riabilitazione del suo personaggio, perché, a dispetto del suo passato, leggo non proprio pochi commenti favorevoli a lei.Consolati pensando che, comunque sia, e’una ” guest”, quindi, destinata a comparire ad intermittenza; in questo caso, dopo la conclusione al processo contro Enrique, secondo me, tornera’a Sorrento..

    • Volesse il cielo cara Giovanna… Se poi prima di lasciarci,avesse il buon gusto di far sapere a marina non dico della storia bis con ferri,ma almeno della sua responsabilità nel furto del quadro, l’aureola le starebbe meglio sulla testa

  3. Mi sorge il dubbio che Elena, invece, possa entrare nel cast fisso, perché ha, come figlia, Alice che ormai puo’ essere il filo conduttore di qualsiasi trama di tipo ” adolescenziale”, con reazioni genitoriali concordanti e discordanti:e’l’unica tredicenne di Upas, quindi, non credo che gli autori vogliano privarsene e, sinceramente, non ce la vedo Elena che lascia Alice a sua madre, allontanandosi da Napoli per lavoro, non ora, perlomeno.Tutte mie supposizioni, naturalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *