Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 settembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 settembre 2018

Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole
Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2018:

L’imminenza del processo contro Enriquez porta tutta la famiglia a stringersi intorno ad Elena. Vittorio cerca di convincere Anita ad accettare il suo aiuto, garantendole di essere in grado di gestire la loro amicizia; intanto la ragazza viene contattata dall’avvocato di Luca. Angela si rende conto che Giulia sta posticipando la data della sua partenza e così decide di chiedere aiuto a Niko e Franco.

Preoccupato per Vittorio, Guido è insofferente alla presenza di Anita in casa; la ragazza, nonostante abbia fissato il colloquio con Luca in carcere, non ha intenzione di andarci ma Vittorio cerca di farle cambiare idea. Il giorno del processo di Enriquez è arrivato: Elena, Alice, Andrea e Marina dovranno essere uniti. Giulia è combattuta tra il desiderio di andare da Denis e il rimpianto di lasciare i suoi cari.

La diffidenza e la sfiducia verso Filippo spingono Serena ad avere un comportamento scorretto verso il marito. Come reagirà Rossella alla ritrovata complicità tra Vittorio e Anita? Franco e Giulia incontrano nuovamente la sorella di Mansur, che stavolta accetta di parlare con loro; Franco vuole capire soprattutto perché la ragazza abbia tanta paura del fratello.

Roberto continua a mostrarsi protettivo con Vera, mentre Marina affronta con durezza Valerio. Per far fronte alla loro situazione economica, Filippo e Serena devono prendere una decisione complicata. Sempre più in preda alla sua passione per il gioco, Otello mente e trascura gli amici.

Costretta a nascondere il suo turbamento con Roberto e a subire l’ingerenza del padre, Vera prova ad esaudire la richiesta del ricattatore. Distratto da una vincita, Otello continua ad ignorare la richiesta di Raffaele di redigere le convocazioni per la riunione di condominio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. ma quindi, la presunta attrazione tra Marina e Valeerio, paventata qualche mese fa, ce la possiamo sognare???

  2. Ora che Diego è fuori dai giochi non è che Rossella lo rimpiazza con Vittorio…tanto per far andare avanti un triangolo?

  3. Infatti, Rossella è cugina di Vittorio. Comunque è indisponente. Si è rimessa con Patrizio ma si è subito indispettita nel sentire che Diego ha conosciuto una ragazza. Ora che fa? Si mette pure a fare la gelosa con Vittorio? Assurda! E poi gelosa per quale motivo? Posso capire che da amica possa preoccuparsi per lui visto il personaggio che è Anita, ma appunto potrebbe cercare di dargli una mano anziché remargli contro!
    Altro argomento: Giulia e Denis. Avevo esultato alla sua decisione di andare a vivere con lui, spero vivamente che non cambi idea! Anche se effettivamente mi chiedo come possa fare con la fondazione di cui è titolare…
    Otello invece speravo che dopo il blocco del bancomat e i discorsi di Michele avesse capito e invece…va a far coppia con Pippo!

  4. ma chi si crede di essere Rossella? Anita è molto migliore di lei, e in qualsiasi modo tenterete di metterla in cattiva luce, non ci riuscirete.Troppo tardi, Anita è troppo umana, vera, sincera, incasinata come gli esseri umani
    che VIVONO,sanno fare. Per favore, un pò di coerenza e continuità nelle vs. storie….buon lavoro!

  5. Alice stasera è stata una grande! Avrei voluto tanto fare la stessa cosa con certa gente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *