Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VALERIO DA SILVA sarà LUIGI MORACE

Un posto al sole anticipazioni: VALERIO DA SILVA sarà LUIGI MORACE

VALERIO DA SILVA interpreta LUIGI MORACE a Un posto al sole
VALERIO DA SILVA interpreta LUIGI MORACE a Un posto al sole

Con la puntata in onda venerdì 10 agosto, Un posto al sole chiude la stagione televisiva 2017 – 2018 e – forte di rinnovo appena ottenuto – ci aspetta per la prossima serie, in partenza lunedì 27 agosto sempre su Rai 3.

Proprio nel suo finale d’annata, Upas ci riserva alcune sorprese: siete pronti per la decisione clamorosa di Serena (Miriam Candurro) dopo la drammatica confessione di Filippo (Michelangelo Tommaso)? Siete altresì pronti a scoprire se Mariella (Antonella Prisco) riuscirà a dire a Guido (Germano Bellavia) della sua gravidanza? Ma soprattutto… siete pronti a conoscere un nuovo personaggio? Eh sì: da tempo si parla di un uomo pronto a scombinare tutti gli equilibri e pare che di ciò avremo un “assaggino” proprio nell’ultimo appuntamento stagionale.

Le trame ci dicono infatti che un misterioso individuo si affaccerà minaccioso nella vita di Vera Viscardi (Giulia Schiavo) e in effetti c’è una new entry a sorpresa nel famoso giallo… che da adesso in poi diventerà sempre più un thriller!

Benvenuto dunque a Valerio Da Silva, giovane attore televisivo, cinematografico e teatrale: a lui è stato affidato il ruolo cruciale di Luigi Morace. Perché le anticipazioni definiscono Luigi “minaccioso”? E perché avrà a che fare con Vera?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *