Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: è morto l’attore ANTONIO PENNARELLA (Nunzio Vintariello)

Un posto al sole: è morto l’attore ANTONIO PENNARELLA (Nunzio Vintariello)

Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole
Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole (copyright foto: Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)

In questo venerdì 24 agosto siamo costretti a darvi una bruttissima news che riguarda il “guest cast” di Un posto al sole.

È notizia di queste ore, infatti, che è morto Antonio Pennarella, stimato attore di teatro e soprattutto di cinema, ma volto estremamente noto anche della nostra televisione. Pennarella era infatti apparso in svariate fiction come La squadra, Provaci ancora prof, Capri, Il clan dei camorristi, Squadra Antimafia 6, Sotto copertura e Sirene (ma l’elenco potrebbe continuare a lungo).

Negli ultimi anni, Antonio aveva però aumentato ulteriormente la sua popolarità partecipando frequentemente a Upas e prestando il volto al boss Nunzio Vintariello, nonno del giovane Nunzio Cammarota.

Era ormai da un po’ che il personaggio interpretato da Antonio Pennarella mancava dalla soap partenopea di Rai 3, ma tutti noi continueremo a ricordare l’attore per la sua magistrale interpretazione di un ruolo per niente facile come era quello di Vintariello.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Che colpo 🙁 un Attore con la A maiuscola

  2. che dispiacere apprendere questa notizia.. bravissimo attore… mi ha sempre intenerito la storia mai nata tra Nunzio senior e Giulia.. r.i.p. Antonio!!!

  3. Concordo,attore con la “A” maiuscola,signor attore.Carismatico.Sì abusa,a volte,di questa parola.Viene usata,spesso,fuori luogo,ma non in questo caso (secondo me).Era un attore che,con la sola presenza,riusciva a catalizzare l’attenzione.Dispiace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *