UN POSTO AL SOLE: pausa dal 13 agosto (ma prima c’è un nuovo mistero)

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Tempo di ferie anche per i protagonisti di Un posto al sole, che – come ogni anno – stanno per concedersi due settimane di vacanza televisiva: la soap partenopea di Rai 3 si fermerà da lunedì 13 a venerdì 24 agosto.

Così come l’anno scorso, anche nel 2018 non è previsto alcuno spinoff (l’ultimo riguardò il personaggio di Raffaele Giordano, ricordate?) e quindi durante l’assenza dai teleschermi di Upas è prevista la messa in onda di una trasmissione di tutt’altro tipo…

Un posto al sole in pausa estiva: ecco con cosa verrà sostituito

…Nello specifico, le vicende ambientate a Palazzo Palladini verranno sostituite temporaneamente dal comedy show Be happy, a cui già abbiamo avuto modo di assistere fino a neanche troppo tempo fa.

Un posto al sole riprenderà regolarmente lunedì 27 agosto insieme alle sue tante storie lasciate in sospeso, ad iniziare soprattutto dal thriller legato alla morte di Veronica Viscardi (Caterina Vertova): proprio nell’ultimo episodio stagionale di venerdì 10 agosto inizieremo a notare un nuovo personaggio misterioso (e minaccioso?) che “promette bene” per i mesi a venire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.