Beautiful, anticipazioni USA: Brooke e Bill, riecco la mongolfiera. Ritorno di fiamma?

BROOKE, BILL e la mongolfiera / Beautiful
BROOKE, BILL e la mongolfiera / Beautiful

La prossima stagione televisiva per le puntate italiane di Beautiful avrà un filo conduttore di fondo che influenzerà tutte le vicende della soap per quasi un anno: il desiderio di Bill Spencer per sua nuora Steffy.

Abbiamo già avuto modo di ascoltare l’editore ammettere di non aver mai dimenticato la giovane Forrester e di essersi costretto a mettere via i suoi sentimenti (appoggiando la storia della ragazza con Liam) per rendersela proibita e riuscire così a guardare altrove. Il momento di passione vissuto, tuttavia, ha cambiato le cose e ha riaperto quel vaso di Pandora che Bill non vorrà più chiudere, pentendosi di aver scelto all’epoca gli obblighi verso Katie. L’uomo, tra l’altro, non si è sentito capito neanche da Brooke.

Nelle attuali puntate americane, tuttavia, Bill ha dovuto rassegnarsi ai “no” di Steffy e ha capito quanto la sua ossessione per lei gli sia costata, allontanando praticamente tutti e compromettendo anche il rapporto con il piccolo Will, che si è sentito ignorato e trascurato dal padre.

La cosa rischia di far perdere a Bill i diritti legali sul bambino, vista la mozione per la custodia esclusiva richiesta da Katie: quest’ultima non vuole privare l’ex marito del figlio ma sente la necessità di dover avere pieno controllo su Will, compreso il rapporto con Bill (da cui pensa il bambino vada tutelato).

Come già informatovi, Bill ha colto l’occasione di un incontro fortuito con Brooke a Il Giardino per chiederle di intercedere a suo nome con Katie. La Logan – che, come vi abbiamo anticipato, ritiene che la mossa legale di Katie non sia opportuna e giusta –  ha ceduto offrendogli aiuto in questa sua chance di redenzione.

Ben sapendo comunque come potrebbero reagire la sorella e Ridge, Brooke ha voluto che la conversazione restasse segreta e, nei prossimi episodi USA, lei e Bill avranno un nuovo incontro clandestino sull’argomento.

Sebbene sia prematuro parlare di un possibile ritorno di fiamma, alcuni dettagli sembrano indicare la possibilità di una nuova chance per i “Brill” nel prossimo futuro. Iniziamo con quella che sembra l’archiviazione dell’interesse di Bill per Steffy: l’editore ha descritto a Brooke le sue recenti azioni come una perdita di giudizio che lo ha portato indietro di vent’anni quando era un giovane pronto a tutto pur di ottenere ciò che voleva. Bill, insomma, si è detto pentito e pronto a dimostrare di essere ora una persona migliore.

Altro “indizio” è l’interesse di Bill per le possibili tensioni che potrebbero esserci tra Brooke e Ridge a causa delle rispettive figlie, ritenendo che lo stesso Ridge non abbia mai dato il giusto valore ai figli della moglie. E proprio nelle prossime puntate americane Bill parlerà della questione con Justin, come indicano gli spoiler.

Terzo dettaglio: un flashback spuntato fuori nella mente del magnate, e i ricordi come sappiamo non sono mai casuali ma riflettono l’emotività dei personaggi. Bill, infatti, ha brevemente ripensato a quel giro in mongolfiera durante il quale, ad Aspen, aveva iniziato a guardare la allora cognata Brooke con occhi diversi….

Fin dove si spingerà Brooke per aiutare Bill? E, soprattutto, quanto sarà rischioso farlo di nascosto da Katie e Ridge?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.