Beautiful, anticipazioni americane: DONNA, triangolo con ERIC e QUINN?

ERIC e DONNA / Beautiful
ERIC e DONNA / Beautiful

Eric e Quinn Forrester, nelle puntate americane di Beautiful (ma da ora in avanti anche per quelle italiane), pur vivendo un felice periodo stanno pagando il “prezzo” di un accantonamento narrativo ai margini della scena: coinvolti qua e là in altre vicende, i due non hanno una loro storyline da quasi un anno ormai. Tuttavia, negli Stati Uniti, le cose potrebbero cambiare già nelle prossime settimane.

Rena Sofer, che nella soap interpreta appunto la Fuller, qualche mese fa aveva espresso il desiderio che per il suo alter ego ed Eric potesse arrivare una trama diversa da un triangolo. Sia lei che il collega John McCook non hanno mai fatto mistero di essere grossi sostenitori della coppia formata dai rispettivi personaggi e, per quanto quella specie di triangolo con Ridge li abbia resi felici di poter interpretare scene importanti con l’attore Thorsten Kaye, hanno sempre espresso il desiderio di continuare a vedere Eric e Quinn insieme. Certo, i problemi sono necessari per scuotere le vicende, ma Rena sperava potessero arrivare da divergenze di opinioni e non per la presenza di una tentazione esterna.

ERIC e QUINN / BeautifulEbbene… l’attrice non verrà accontentata! La nuova opportunità di trama per i coniugi Forrester avrà molto probabilmente le fattezze di Donna Logan, ex moglie di Eric. Un indizio verso questa direzione è stato lanciato durante le nozze di Thorne e Katie, celebratesi a casa di Eric, location che ormai sembra lo scenario per ogni matrimonio della sua famiglia. Donna, presente alla cerimonia, si è lasciata andare ai ricordi delle proprie nozze con Eric, che si erano tenute proprio nello stesso posto….

Un’altra prova? John McCook, sui social, ha commentato la notizia del ritorno di Jennifer Gareis nel cast fisso dichiarando: “Attenzione Quinn, Donna è di nuovo in città…“.

DONNA LOGAN / BeautifulDunque, guerra tra signore in arrivo? Lo scopriremo presto: negli episodi USA, Donna sarà in scena in modo stabile a partire da metà ottobre, mentre nelle puntate italiane continueremo a vederla in occasione di alcuni matrimoni nel corso dei prossimi mesi (in attesa del ritorno vero e proprio).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.