Beautiful, anticipazioni americane: HOPE o STEFFY? RIDGE decide che…

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Le prime e generiche anticipazioni per fine estate – inizio autunno indicano che, nelle puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester si ritroverà a dover prendere una decisione che è destinata a creare più di una discussione nello staff della Forrester Creations.

La dinamica che scuoterà gli equilibri nella casa di moda sarà quella che vedrà contrapposte la Hope For The Future e la Intimates Line e, di conseguenza, le rispettive responsabili Hope Spencer e Steffy Forrester. La dirigenza dell’azienda ha goduto finora di un lungo periodo di distensione, serenità e collaborazione, ma tutto ciò pare avere i minuti contati.

Presumibilmente una sola delle due linee dovrà assumere un ruolo centrale nelle politiche aziendali della Forrester Creations, escludendo l’altra dalla produzione!

Occorrerà capire come mai una casa di moda florida non possa avere risorse per entrambe le linee ma intanto, stando alle anticipazioni, Ridge in qualità di co-amministratore delegato dovrà effettivamente prendere decisioni a riguardo.

Torneremo sui dettagli della questione ma, nel frattempo, focalizziamoci sulle informazioni disponibili: la situazione porterà a delle tensioni professionali tra Hope e Steffy, con le rispettive madri sempre più coinvolte nelle vite delle figlie.

Gli spoiler, infatti, anticipano che la storyline coinvolgerà anche Brooke e Taylor (la quale, a questo punto, dovrebbe presto riaffacciarsi ancora sulla scena).

Da un punto di vista matematico, le chance sono a favore di Steffy: la ragazza occupa la carica di amministratore con il padre, inoltre possiede il 37,5% della proprietà della Forrester Creations e potrebbe essere messa in minoranza solo da un voto congiunto di Eric e Ridge (anche solo l’appoggio di uno dei due la porterebbe a superare abbondantemente il 50% dei voti).

Ma, come sappiamo, negli anni la questione delle quote degli azionisti è stata sovente ignorata nelle trame: sarà anche questo il caso?

Tra l’altro il comunicato con le anticipazioni spiega che anche Eric e Quinn Forrester saranno coinvolti in questa vicenda affaristica, nel momento in cui Hope e Steffy inizieranno a remare in direzioni opposte. Ma andiamoci cauti visto che il precedente comunicato (quello riguardante le storie estive) assegnava proprio a Eric e Quinn una storyline che poi, nei fatti, non si è mai concretizzata nel corso dei mesi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.