BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 18 settembre 2018

ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)
ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 18 settembre 2018:

Liam (Scott Clifton) raggiunge Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) allo studio medico dove lei sta facendo alcuni controlli, in tempo per ricevere una notizia davvero inattesa!

Ridge Forrester (Thorsten Kaye) ha chiesto a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo e lei dice di sì, però preferisce non portare al dito l’anello di fidanzamento prima che il divorzio da Bill Spencer (Don Diamont) sia definitivo.

Thorne (Ingo Rademacher) cerca di convincere Eric (John McCook) a mandare via Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che è giunto il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.