BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 4 settembre 2018

Scott Clifton - Beautiful (Liam)
Scott Clifton - Beautiful (Liam)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 4 settembre 2018:

Bill (Don Diamont), successivamente alla promessa fatta a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non parlare con nessuno di ciò che è accaduto tra loro, decide di annullare il viaggio che aveva organizzato.

Dai Forrester cominciano i preparativi per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Qualcuno teme che  Sheila (Kimberlin Brown) possa irrompere all’improvviso, ma in realtà nulla sembra turbare la famiglia.

Liam (Scott Clifton) vuole incontrare papà Bill per farsi perdonare e per far pace con lui, dunque chiede la presenza di sua moglie, che accetta imbarazzata di essere presente all’incontro. E così Liam e suo padre si riappacificano.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha organizzato la festa Ringraziamento e così le famiglie Forrester e Spencer si riuniscono al completo a casa di Eric (John McCook). Ognuno è chiamato a esprimere un pensiero positivo per chi è seduto alla sua destra e quindi gli attriti e le incomprensioni lasciano per un giorno spazio ai buoni sentimenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.