BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 7 settembre 2018

STEFFY e LIAM
STEFFY e LIAM

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 7 settembre 2018:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) intende confessare a Liam (Scott Clifton) di aver fatto l’amore con Bill (Don Diamont), ma l’editore cerca di farle comprendere che in questo modo lei perderà il marito e lui il figlio.

Sally (Courtney Hope) è andata da Liam per accertarsi che tutto nella sua vita si sia ricomposto e vada bene. Quando Steffy torna a casa, piange disperata e vuole raccontare tutto a Liam.

Alla fine Steffy non riesce a vuotare il sacco con Liam e trova scuse banali per giustificare il suo nervosismo. Thorne (Ingo Rademacher) vede Eric (John McCook) alla Forrester e i due parlano di Ridge (Thorsten Kaye) e di Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge, intanto, scopre che Thorne viene ospitato da Brooke e ne rimane sorpreso e infastidito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.