BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 settembre 2018

KATIE di Beautiful (con Brooke)
KATIE di Beautiful (con Brooke)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018:

Steffy e Liam sono di nuovo in armonia. Thorne non sopporta l’arroganza del fratello e confessa a Eric di voler proteggere Brooke da Ridge e di avere la speranza di poter ricostruire una vita assieme a lei. Intanto Ridge ha organizzato un tête-à-tête romantico in giardino, dove si dichiara di nuovo a Brooke e alla fine, offrendole un anello, le chiede di sposarlo.

Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamento prima che il divorzio sia definitivo. Thorne tenta di convincere Eric ad allontanare Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che è arrivato il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita. Liam raggiunge Steffy allo studio medico dove sta facendo alcuni controlli, giusto in tempo per ricevere una notizia inaspettata.

Liam e Steffy ricevono la notizia che aspettano un bambino. Liam è euforico e fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy è turbata dal dubbio che possa essere figlio di Bill. Thorne, innamorato di Brooke, spera che lei non torni con Ridge perché lui la farà comunque sempre soffrire, ma Brooke, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo.

Steffy è incinta ma, mentre Liam è felice della notizia, Steffy è tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill.

Katie confessa a Brooke la sua relazione con Wyatt, mentre Ridge va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perché appena possibile sposerà Brooke.

Steffy aspetta un bambino ma, con il dubbio che possa essere il frutto di quell’unica notte passata assieme a Bill, decide di fare un test di paternità.

Liam, pazzo di gioia, comunica al fratello la lieta novella, fantasticando sul futuro suo e di Steffy e sulla bella famiglia che sta nascendo.

Brooke e Katie parlano dei rispettivi fidanzati, corteggiatori e promessi sposi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.