Beautiful, anticipazioni americane: un’amica per EMMA BARBER

TIFFANY ed EMMA / Beautiful
TIFFANY ed EMMA / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, la vicenda giovane che vede coinvolti Emma Barber, Xander Avant e Zoe Buckingham continuerà ad essere alimentata da gelosie e rivalità tra le due ragazze, entrambe innamorate di Xander, cugino inglese di Maya. Come più volte anticipato, negli episodi italiani della soap i tre personaggi faranno il loro ingresso solo tra diversi mesi.

Il comunicato ufficiale per le anticipazioni americane autunnali ha descritto tale triangolo come una tipica lotta tra la brava ragazza e quella cattiva, sebbene il pubblico sarà destinato a continuare a chiedersi chi, tra Emma e Zoe, sia veramente la buona e quale la cattiva.

Il conflitto tra le due si accentuerà nei prossimi episodi USA: Emma farà fatica a contenere le sue scenate quando Xander dovrà posare per la linea Intimates (il giovane Avant ha ricevuto l’offerta di cimentarsi come modello da Steffy, decisa a trovare nuovi volti per la rappresentanza della sua rinnovata collezione di intimo).

Zoe non perderà occasione di provocare Emma, forte dei numerosi baci intercorsi tra lei e il suo ex Xander. Infatti il ragazzo, per quanto deciso a coltivare la storia con Emma, finisce sempre per non disprezzare gli approcci di Zoe!

Tuttavia Emma, che già negli scorsi mesi ha dimostrato un bel caratterino, affronterà i due e finirà ancora una volta per travalicare il limite nell’ambiente di lavoro.

Beautiful, spoiler USA: MAILE BRADY sarà Tiffany

La stessa Emma, comunque, avrà presto qualcuno con cui confidarsi: la sua amica storica Tiffany, che farà il suo debutto negli episodi americani della soap a partire dal 4 ottobre. Sarà per ora un piccolo ruolo guest, ma non è detto che poi non rivedremo in futuro questo personaggio.

Ad interpretare Tiffany sarà la quindicenne Maile Brady, figlia di Wayne Brady, conduttore tv che al momento è al timone della versione statunitense di Ok, il prezzo è giusto che va in onda sulla CBS, lo stesso canale che trasmette Beautiful negli USA.

Maile, che ha la danza e la musica tra le sue passioni, ha amato l’esperienza sul set della soap e ha dichiarato di essere più che disponibile ad esplorare un ulteriore futuro per Tiffany in quel di Beautiful. La ragazza è inoltre una grande fan di Nia Sioux, che nella soap interpreta appunto Emma ed è molto conosciuta dagli adolescenti americani per il reality Mamme sull’orlo di una crisi da ballo, a cui ha preso parte dal 2011 al 2017.

Emma confiderà a Tiffany le difficoltà incontrate nella sua situazione con Xander e Zoe e, grazie a questo incontro, il pubblico potrà apprendere qualche dettaglio in più sul suo passato. Tiffany ricorderà alla stagista quanto la sua gelosia le abbia già causato problemi in passato…

Zoe dunque, che entrando in scena mostrò un “lato stalker” del suo carattere, potrebbe in realtà non essere la sola a manifestare comportamenti un po’ ossessivi nelle relazioni interpersonali. Ecco perché, tra Emma e Zoe, sarà difficile capire chi è la buona e chi la cattiva…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.