Beautiful, anticipazioni americane: ZOE bacia XANDER

ZOE e XANDER / Beautiful
ZOE e XANDER / Beautiful

Oggi ci interessiamo al giovane triangolo sentimentale che quest’estate, nelle puntate americane di Beautiful, ha ottenuto così tanto spazio (a parte un certo calo d’importanza nelle ultime settimane). Vedremo se la linea narrativa “teen” troverà una sua stabile posizione anche con il finire della bella stagione e l’inizio dell’autunno.

Intanto, le vicende d’amore di Xander Avant, Emma Barber e Zoe Buckingham (tutte new entry che in Italia vedremo con ogni probabilità solo nel 2019) iniziano a complicarsi.

Il motivo? La solita ambiguità del perno maschile del triangolo: il cugino di Maya, infatti, sembra un “giovane Liam”, alle prese con una nascente storia con la collega Emma (nipote di Justin), ma incapace di non subire il fascino della sua ex Zoe.

Quest’ultima, che ha inseguito Xander da Londra con un fare quasi da stalker, ha visto stemperarsi per ora questi eccessi di carattere, mentre la più mite e solare Emma ha rivelato al contrario un’indole tendente all’ira di fronte alla sfacciataggine della rivale, che l’ha portata anche ad affrontare i suoi superiori quando Zoe ha ottenuto un ingaggio da modella per la Forrester Creations.

Emma, vittima dei messaggi minatori di Zoe, non riesce a tollerare che tutti abbiano sminuito le azioni della ragazza, in particolare Xander. Il giovane Avant era arrivato a mentire sulla propria provenienza britannica e a disertare i social network pur di sfuggire a Zoe, mentre ora è stato quello che, più di tutti, ha sostenuto il diritto della stessa Zoe di avere una seconda chance.

Xander ha rassicurato Emma circa i propri sentimenti e le proprie intenzioni, tuttavia è piuttosto palese come subisca una forte attrazione verso Zoe, che è sfociata in due baci: il primo dopo la morte dell’anziano gatto (Harry) che i due ragazzi avevano adottato insieme a Londra, il secondo – invece – nel backstage di un servizio fotografico di prova.

Ora, tirando le somme e facendo un giro sui social, possiamo affermare che questo giovanissimo trio non ha raccolto particolari entusiasmi tra la maggioranza dei fan della soap, ma la produzione sembra addirittura intenzionata ad aggiungere nuovi volti alla storia nel prossimo futuro!

Più in generale, nel comunicato per le anticipazioni autunnali si parla di eventuali nuovi innesti nel cast ma anche del riaffacciarsi di volti familiari.

La lista delle vecchie glorie che il pubblico vorrebbe nuovamente in Beautiful è lunga, ma, tranne che per i recenti ritorni di Taylor Hayes, i personaggi del passato sembrano essere sempre rilegati a brevi partecipazioni, magari come ospiti di cerimonie, dove hanno occasione di pronunciare poche battute di circostanza. Troppo poco, ovviamente, per il pubblico di vecchia data.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.