IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 ottobre 2018

Il paradiso delle signore / trame
Il paradiso delle signore / trame

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre 2018:

Vittorio vuole sincerarsi se il corpo ritrovato sia quello di Andreina. Marta l’accompagna e così i due finiscono per trovarsi faccia a faccia con i fantasmi del passato felice della coppia.

I problemi personali di Clelia impediscono alla capocommessa di mantenere un atteggiamento professionale con un cliente, ricevendo un duro rimprovero da parte di Luciano.

Il Paradiso rischia di non aprire a causa dell’assenza di Clelia, rimasta tutta la notte a vegliare il figlio malato.

Luca Spinelli riesce a convincere alcuni soci del Circolo a stringere accordi economici con lui, promettendo ingenti ricavi.

Adelaide non gradisce il modo in cui Luca gestisce i suoi affari.

Federico trova ogni giorno più difficile mentire sulla sua carriera universitaria, mentre Roberta è costretta a combattere contro il maschilismo di un professore.

Agnese scopre che Antonio ha perso il lavoro. Salvatore ha un’idea per far ottenere al fratello un nuovo impiego, ma per riuscirci deve sfoderare tutto il suo ascendente sulle donne.

Nicoletta è pressata dalla madre e dalle amiche, che vorrebbero notizie di Riccardo, ma il ragazzo sembra svanito nel nulla.

Ludovica e Cosimo organizzano uno scherzo crudele per scoprire cosa sia successo davvero tra la ragazza e il giovane Guarnieri.

Marta organizza una serata per distrarre Vittorio dal pensiero di Andreina. La passeggiata per Milano offre al pubblicitario un’idea per attirare più clienti al Paradiso.

Nicoletta nasconde il duro confronto avuto con Riccardo alla madre, preoccupata di deludere le sue aspettative. Chi non cela il proprio disappunto è Umberto, sempre più frustrato dall’atteggiamento superficiale del figlio.

Elena decide di rompere il fidanzamento con Antonio.

Le commesse del Paradiso, le Veneri, attendono con ansia il loro primo stipendio e già fantasticano su come spendere il denaro faticosamente guadagnato. Clelia è preoccupata dalla presenza minacciosa di Rino, riapparso al Paradiso proprio quel giorno, e non sa come evitare che i sogni delle ragazze finiscano in frantumi.

Antonio Amato cerca di difendersi dalle accuse infamanti di Leonardo Montemurro e decide di affrontare Agnese per scoprire una volta per tutte la verità sul padre.