IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dal 10 al 14 settembre 2018

Cast IL PARADISO DELLE SIGNORE, soap di Rai 1
Cast IL PARADISO DELLE SIGNORE, soap di Rai 1

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018:

Milano 1959. Vittorio Conti si prepara a riaprire il Paradiso delle Signore grazie al prestito ottenuto del banchiere Umberto Guarnieri. L’incontro inaspettato con una ragazza sconosciuta sembra fargli dimenticare per un attimo la fidanzata Andreina Mandelli, latitante dopo l’omicidio di Pietro Mori nel quale sembrerebbe essere coinvolta.

Umberto e la cognata Adelaide organizzano un ricevimento per il compleanno di Marta, la figlia ribelle di Umberto, per nulla intenzionata ad accettare il matrimonio con Valerio Nervi, che il padre e la zia auspicano per loro interesse.

In occasione della festa, Adelaide introduce al circolo Luca Spinelli, un uomo misterioso che sembra interessato alla famiglia Guarnieri.

Marta Guarnieri viene salvata dal tentativo di violenza da parte di Valerio, grazie al tempestivo intervento di Luca. Intanto Riccardo, lo scapestrato figlio di Umberto, scommette con i suoi amici di riuscire a far innamorare la giovane e ingenua Nicoletta, figlia dell’uomo di fiducia di suo padre, il ragioniere Luciano Cattaneo.

Clelia, una donna affascinante e misteriosa, si presenta al Paradiso per il posto di capocommessa, suscitando l’interesse di Luciano, mentre Umberto incarica Adelaide di scoprire cosa è accaduto tra Marta e Valerio.

Per non ostacolare il progetto di costruzione della torre Guarnieri, Adelaide decide di non rivelare a Umberto della violenza subita da Marta.

Dalla Sicilia arrivano Agnese e Tina Amato, che si riuniscono così con il resto della famiglia già a Milano, Salvatore e Antonio Amato (rispettivamente figli e fratelli delle due donne).

Tina, di nascosto dalla madre che ha una visione molto tradizionalista del ruolo della donna, affronta le selezioni per diventare una Venere del Paradiso delle Signore.

Vittorio scopre il talento di Marta per la fotografia, che potrebbe aiutarlo nel lancio del grande magazzino.

Umberto deve decidere se anteporre gli affari al bene per sua figlia. Intanto Vittorio convince Marta a collaborare con lui all’apertura del Paradiso, ma le loro differenti visioni artistiche li portano ben presto allo scontro.

Proseguono le selezioni per le Veneri: l’ambiziosa Silvia Cattaneo tenta in ogni modo di mettere in difficoltà le rivali della figlia Nicoletta.

Le nuove Veneri vengono selezionate e Gabriella si ritrova a pagare caro il suo altruismo verso l’amica Roberta.

Marta Guarnieri, dopo aver aiutato Vittorio ad allestire la vetrina, decide di lavorare al Paradiso così da poter continuare a esprimere quel talento che Vittorio le ha fatto scoprire.

Adelaide rimprovera il cognato di aver mandato all’aria l’affare con Nervi, ma Luca Spinelli offre a Umberto la possibilità di proseguire il progetto della Torre Guarnieri.