Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dal 17 al 21 settembre 2018

IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dal 17 al 21 settembre 2018

Il paradiso delle signore / trame
Il paradiso delle signore / trame

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 17venerdì 21 settembre 2018:

Vittorio chiede l’aiuto di Marta per evitare che Andreina Mandelli venga arrestata, ma non le rivela che la donna è la sua fidanzata.

Luca Spinelli si mostra interessato ad Adelaide e cerca di conquistarla con un regalo che suscita la gelosia di Umberto Guarnieri.

Anche Riccardo prosegue il suo corteggiamento verso Nicoletta Cattaneo, con grande entusiasmo di Silvia che prospetta per la figlia un matrimonio vantaggioso.

Vittorio cerca di convincere Andreina a riprendere la latitanza nell’attesa che le accuse contro di lei cadano. Il pubblicitario è costretto a confrontarsi con Marta quando la ragazza scopre l’identità di Andreina e lo accusa di averla coinvolta nel coprire una ricercata.

Clelia si trova costretta a chiedere documenti falsi a un malvivente per poter mantenere il suo lavoro di capocommessa al Paradiso, ma il prezzo da pagare rischia di essere molto alto.

Tina trova sempre più difficile mentire alla madre sul suo lavoro al Paradiso e, nel tentativo di distrarla per andare al lavoro, prende una decisione che la mette ancora più nei guai.

Mentre Umberto Guarnieri fa pressioni su Vittorio perché scoraggi sua figlia Marta dal lavorare al Paradiso, la ragazza prende un’iniziativa che potrebbe mettere in difficoltà il grande magazzino.

Intanto Ludovica, un’amica di Riccardo segretamente innamorata di lui, fa una sgradevole rivelazione alla giovane Nicoletta per impedire che lui possa sedurla.

Marta scopre che Vittorio le ha rubato un’idea per pubblicizzare il Paradiso e, furibonda, accetta di uscire a cena con Luca Spinelli, con il quale sembra avere molto in comune.

Delusa dalla rivelazione di Ludovica, Nicoletta si sfoga con Clelia. Silvia, però, non sembra apprezzare l’intromissione di Clelia nelle questioni di famiglia.

Salvatore e Antonio cercano di convincere la madre a permettere che Tina lavori, ma Agnese appare irremovibile, quello non è un posto per una brava ragazza: Tina deve lasciare il Paradiso.

Riccardo cerca di riguadagnare la fiducia di Nicoletta e, per dimostrare la serietà delle sue intenzioni, organizza per lei una sorpresa con la complicità di Gabriella.

Luca sorprende la famiglia Guarnieri con un’iniziativa dedicata alla defunta madre di Marta, che tocca da vicino la ragazza ma che rischia di scatenare la gelosia di Adelaide.

Intanto Agnese tenta di far leva sul senso di colpa di Tina per costringerla a lasciare il lavoro al Paradiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *