IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 settembre 2018

UMBERTO / Il paradiso delle signore
UMBERTO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018:

Luca Spinelli è stato riconosciuto da un suo vecchio amico, Elio Sermoneta, che ora vorrebbe convincerlo a rinunciare alla vendetta contro i Guarnieri.

Umberto e Adelaide cercano di scoprire cosa si nasconde dietro alla generosa donazione di Luca.

Nicoletta crolla di fronte all’appassionata dichiarazione di Riccardo, ma suo padre Luciano continua a non fidarsi del giovane Guarnieri.

Tina è sempre più provata dalla difficile situazione con la madre e Vittorio decide di intervenire per aiutarla.

Umberto è convinto che Luca Spinelli sia interessato alla figlia e chiede a Marta di occuparsi della Fondazione dedicata alla memoria della madre. Adelaide scopre che in realtà non è Marta l’oggetto delle attenzioni di Luca.

Marta coinvolge le Veneri in una nuova campagna promozionale per il Paradiso delle Signore, da svolgersi per le strade di Milano.

Antonio Amato cerca una casa per lui e per Elena, la ragazza di cui è innamorato rimasta a vivere in Sicilia, nonostante la loro unione sia disapprovata dalla famiglia della ragazza.

Umberto assume un investigatore privato per scoprire cosa nasconda Luca Spinelli.

Marta deve decidere se accettare di dirigere la Fondazione dedicata alla memoria della madre, sapendo che questo le impedirebbe di lavorare a tempo pieno al Paradiso.

Antonio nasconde alla madre il licenziamento, ma sa che senza un lavoro il suo sogno di portare Elena a Milano non potrà realizzarsi.

Nicoletta mente a Clelia e ai genitori per passare un pomeriggio magico insieme a Riccardo Guarnieri. Riccardo mostra un lato di sé che spazza via ogni insicurezza della ragazza.

Vittorio preleva un’ingente somma dal fondo-cassa del Paradiso per aiutare Andreina.

Luciano deve decidere se permettere o meno a Nicoletta di vedere ancora Riccardo, ben sapendo che da questa scelta dipende il suo rapporto con la figlia.

Clelia si lascia coinvolgere dalla vicenda di una cliente, che le riporta alla mente i traumi del suo passato.

Vittorio riceve una chiamata allarmante dalla polizia: è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna. È Andreina?