Il paradiso delle signore: VANESSA GRAVINA e ROBERTO FARNESI nel cast, anticipazioni

VANESSA GRAVINA / Il paradiso delle signore
VANESSA GRAVINA / Il paradiso delle signore

È ormai vicinissima all’esordio la versione pomeridiana de Il paradiso delle signore, nel cui cast entrano da quest’anno anche i popolarissimi attori Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

Quest’ultima presta il volto a Adelaide di Sant’Erasmo, un personaggio che sarà molto al centro della scena e che avrà connotazioni da dark lady, come la stessa interprete ha illustrato di recente in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

“Adelaide non ha avuto figli e vive con un uomo, suo cognato Umberto, che ha sempre desiderato ma che le ha preferito sua sorella, poi morta. È una stratega, un’ape regina capace di muovere le fila di tutta la sua famiglia…”

Quanto a Roberto Farnesi, il noto interprete di tante fiction Rai e Mediaset qui sarà proprio Umberto Guarnieri, il cognato di Adelaide. Cinico e spietato banchiere, Umberto garantirà il denaro necessario per riaprire Il paradiso delle signore ma al tempo stesso vorrebbe per sé il terreno su cui il magazzino sorge e auspicherà di conseguenza che l’attività vada male…

ROBERTO FARNESI / Il paradiso delle signore
ROBERTO FARNESI / Il paradiso delle signore

Umberto ha perso l’amore perché sua moglie Margherita è scomparsa quando i loro figli Marta e Riccardo erano piccoli“, ha dichiarato l’attore al periodico Dipiù Tv. “Ora accanto a lui c’è Adelaide, la sorella di Margherita, che ha cresciuto con lui i figli, ma tra loro non c’è un vero amore al momento“.

Insomma, la coppia formata da Adelaide e Umberto promette intrighi a non finire. Cosa combineranno? L’appuntamento è fissato a lunedì 10 settembre su Rai 1 alle 15,25.