Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE anticipa alle 19,30 da domenica 9 settembre!

TEMPESTA D’AMORE anticipa alle 19,30 da domenica 9 settembre!

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

Una graditissima notizia è in arrivo per gli appassionati di Tempesta d’amore, sempre speranzosi di assistere a puntate più lunghe della loro soap preferita.

Da domenica 9 settembre, nell’ottica di una progressiva e sperimentale modifica del palinsesto che riguarda anche altri programmi di Rete 4 e complice il ritorno de Il Segreto nella fascia pomeridiana di Canale 5, la soap inizierà alle ore 19.30 per poi lasciare la linea, alle 20.30, al nuovo Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli.

Rispetto a quelli in onda questa settimana (dalle 19,55 alle 20,30), assisteremo dunque a episodi un po’ più lunghi della soap, che ci permetteranno di entrare nel vivo dei colpi di scena della quattordicesima stagione (giunta in Germania alle sue battute conclusive).

Nodo al fazzoletto, dunque: a partire dalla prossima domenica, ritroveremo le vicende ambientate al Furstenhof in coda all’edizione serale del Tg4, alle ore 19.30 come sempre sette giorni su sette.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Era ora sempre con questa politica .Un po d amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *