Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Carsten rapisce Nils e Desirée!

Nile e Desiree rapiti da Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nile e Desiree rapiti da Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della resa dei conti finale è arrivato! Tra breve nelle puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo al gran finale di una delle trame più drammatiche ed appassionanti degli ultimi anni. Come avrete intuito, stiamo parlando della storyline incentrata sul personaggio di Carsten Sperr (Bastian von Bömches), il sosia di David Hofer (Michael N. Kühl)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina smaschera Carsten

Come sappiamo, alcuni giorni fa è entrato improvvisamente in scena un personaggio misterioso che ha letteralmente sconvolto gli equilibri al Fürstenhof. Introdotto con il nome di Carsten Sperr, il nuovo arrivato si è presentato da Tina Kessler (Christin Balogh) con una dichiarazione assolutamente incredibile: è David!

L’uomo ha spiegato la diversità dei propri lineamenti rispetto al giovane Hofer sostenendo di aver subito un intervento di chirurgia plastica, ma non è risultato totalmente convincente. In particolare, Desirée (Louisa von Spies) è più convinta che mai di non essere affatto di fronte al proprio amato fratello, bensì ad un impostore. E non avrà tutti i torti!

Carsten è infatti un criminale sudamericano a cui David ha raccontato la propria storia, dandogli involontariamente l’idea per una diabolica truffa. Le sue bugie, però, avranno le gambe corte: quando Tina si lascerà andare ad un bacio con quello che crede essere il suo grande amore, si renderà infatti conto non avere di fronte il suo amato bensì un comune impostore!

A questo punto il criminale si darà alla fuga, salvo poi cambiare idea ed elaborerà un nuovo perfido piano…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Carsten rapisce Desirée e Nils

Dopo essersi rifugiato in una baita di montagna, Carsten contatterà Tina e le proporrà un accordo: se lei lo aiuterà, potrà scoprire dove si trova David! Inutile dire che la Kessler sarà disposta a tutto pur di riabbracciare l’uomo che ama ed inizierà dunque a recarsi al nascondiglio del fuggiasco per aiutarlo. La ragazza ha però fatto i conti senza Nils (Florian Stadler)…

Insospettito dallo strano comportamento della sua amata, il personal trainer inizierà infatti a seguirla e arriverà dunque fino alla baita. Nel frattempo Desirée scoprirà che Carsten ha falsificato le “prove” presentate per dimostrare di essere David e tenterà di avvisare Tina. Purtroppo, però, il criminale riuscirà a precederla!

Sperr riuscirà infatti a mettere fuori combattimento sia Desirée che Nils, che si ritroveranno così prigionieri del malvivente. Quando i due riusciranno finalmente a liberarsi, si precipiteranno da Tina per metterla in guardia da Carsten. Anche in questo caso, però, sarà troppo tardi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.