TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 30 settembre al 6 ottobre 2018

Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 30 settembre a sabato 6 ottobre 2018:

Il matrimonio di André e Melli sembra destinato a essere annullato per dei problemi tecnici, ma Werner si offre di aiutare il fratello.

Alicia scopre di essere incinta. Werner comunica a Robert che ha intenzione di cedergli solo il 20% delle sue quote, perché vuole affiancarlo nell’amministrazione.

Alicia fatica a credere di essere incinta e non sa se e quando comunicare la cosa a Christoph, in ogni caso decide di tenere il bambino.

Il giorno del suo matrimonio, Melli si sveglia con un raffreddore tremendo, ma si riprende quando a sorpresa arriva Clara. La vista della figlia le ridà salute e buonumore.

André chiede a Werner di stringere oltremodo il busto lombare, in modo che possa entrare nell’abito da sposo. Werner esegue, ma è chiaro che il busto è troppo stretto e André ha difficoltà a respirare. La cosa apparirà evidente quando, al momento di pronunciare il fatidico sì, André crollerà a terra privo di sensi. Michael scopre che Andrè ha indossato il busto ortopedico sotto i pantaloni dell’abito da sposo ed è svenuto per questa ragione. Tutto sembra risolto, ma padre Rimpel non vuole attendere. Melli e Andrè lo inseguono e riescono finalmente a sposarsi. Solo Werner è infelice perché Charlotte è lontana e non ha nemmeno il tempo per salutarlo un momento al telefono.

Paul cerca in tutti i modi di scoprire chi sia la misteriosa cantante, ma Romy non intende rivelargli di avere messo lei il lettore mp3 nella sua camera d’ospedale, sicura che la respingerebbe ancora una volta.

Jessica, trionfante, comunica ad Alicia che Viktor le ha detto che la ama. Viktor, invece, si rende conto di amare Alicia e di essersi ingannato per tutto quel tempo e corre a dirlo alla dottoressa, chiedendole di essere a sua volta sincera sui suoi sentimenti…

Alicia, che ha scoperto di aspettare un figlio da Christoph, nega di amare Viktor, ma il ragazzo capisce che nasconde qualcosa e pensa che il padre la ricatti.

Valentina dice a Werner che la scuola ha organizzato un viaggio didattico di cinque settimane a Parigi e chiede al nonno di intercedere per lei con Robert, che sicuramente sarà contrario. Con l’aiuto di Eva, Werner convince Robert a mandare Valentina a Parigi.

Eva dice a Melli che l’attesa di una madre surrogata la sta logorando e Melli le propone di trovarle un lavoro in albergo per distrarsi: Eva sarà la nuova direttrice di sala, con l’appoggio di Xenia, Robert e Werner, malgrado Christoph sia contrario.

Con l’aiuto di Boris, Paul registra un videomessaggio per la sconosciuta che gli ha fatto avere la canzone “All of me” e le chiede di contattarlo. Fabien mostra il video a Romy e la incoraggia a rivelare a Paul che la misteriosa sconosciuta è lei.

Viktor affronta il padre e lo accusa di ricattare Alicia in qualche modo per impedirle di stare con lui. L’uomo nega, poi aggredisce il figlio intimandogli di stare lontano da Alicia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI