Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 settembre 2018

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 settembre 2018

Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 16 a sabato 22 settembre 2018:

Paul è caduto dalla bici lungo un declivio, dopo essere stato colpito dal drone con cui Romy lo stava fotografando; poi, ancora privo di sensi, è stato soccorso da Viktor e Romy che lo hanno portato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza. Alicia è in preda all’agitazione perché, anche se l’intervento è andato bene, Paul non si è ancora svegliato e i colleghi lo stanno visitando. Non potendo più sopportare l’attesa, Alicia scoppia in lacrime e Viktor l’abbraccia per confortarla…

Jessica sogna che Viktor le chieda di sposarla, ma quando si sveglia non lo trova in casa e rimane visibilmente delusa. Lui è con Alicia al capezzale di Paul.

Carsten Sperr esce allo scoperto: vuole l’eredità di David. In cambio della complicità di Tina le rivelerà dove si trova il padre di Tom. Intanto Desiree è stata alla polizia per denunciare Carsten, ma ha scoperto che è incensurato e quindi la polizia non può agire contro di lui. Desiree decide di ritardare di una settimana la sua partenza per rimanere vicina a Tom e Tina.

Werner vorrebbe che il torneo di golf venisse anticipato, ma il consiglio di amministrazione del Fürstenhof, di cui faceva parte anche Robert, ha deciso diversamente. Werner invano cerca di far valere le proprie ragioni con Xenia e Robert, che, a seguito delle discussioni, ha deciso di tornare a Verona l’indomani.

Paul riprende conoscenza, ma si dispera perché teme di essere diventato cieco…

Alfons dice a Werner che devono imparare a fidarsi di più dei loro figli e Werner comunica a Robert che ha deciso di cedergli le sue quote del Fürstenhof.

Romy va in ospedale da Paul, ma il ragazzo la incolpa per il suo incidente e la caccia.

Nils torna dal Guatemala e, in albergo, incontra Desiree; poi raggiunge Tina, che però lo liquida velocemente senza dargli spiegazioni perché deve raggiungere Carsten.

Viktor dice ad Alicia che per un po’ dovranno vedersi meno, poi cucina per Jessica il suo piatto preferito e i due fanno la pace.

Tina, dopo aver assicurato a Carsten che lo aiuterà, lo distrae con uno stratagemma per prendergli il cellulare, ma lui se ne accorge.

Fabien regala una chitarra a Romy e la ragazza suona e canta “All of me” mentre pensa a Paul. Il ragazzo intanto piange disperato in ospedale…

Carsten mostra a Tina un’immagine di David con in mano un giornale recente.

Werner dice a Robert che è meglio rimandare la decisione sulle quote perché vuole discuterne con Charlotte. Robert si infuria perchè pensa che non abbia fiducia in lui. Werner capisce di aver sbagliato e si scusa con il figlio, dicendo che andrà in Tanzania per parlare con Charlotte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *