TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 settembre 2018

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 23 a sabato 29 settembre 2018:

Christoph è disposto a finanziare la costosa operazione agli occhi di Paul, a patto che Alicia dia al loro matrimonio un’altra possibilità. Alicia dapprima rifiuta di sottomettersi a quello che giudica un ricatto, poi però cambia idea dopo aver visto il fratello tanto abbattuto per le sua carriera sportiva ormai giunta alla fine.

Carsten e Tina tentano di convincere Nils che Carsten è effettivamente David. Quando Tina rimane da sola con Nils, gli spiega che ha dovuto fingere con Carsten. Quest’ultimo vuole i soldi dell’eredità di David e Tina è disposta ad accontentarlo.

Eva e Robert sono costretti a rimandare la serata romantica.

Fabien registra sul cellulare dei messaggi dei colleghi per Paul.

Werner parte per raggiungere Charlotte in Tanzania, ma promette al fratello che tornerà in tempo per il suo matrimonio.

Alicia comunica a Paul che, grazie al sostegno economico di Christoph, l’indomani potrà essere operato. Paul, però, ha un cattivo presentimento e decide di annullare l’operazione.

Eva e Robert hanno trovato una madre surrogata in Belgio e si preparano ad andarla a conoscere. Purtroppo, un improvviso impegno di lavoro di Robert gli impedisce di partire; l’uomo scongiura la moglie di non arrabbiarsi e andare da sola.

Melli è felice che Andrè abbia contattato un cantante da lei amato in gioventù per farlo esibire al loro matrimonio, finché non scopre che lui le ha nuovamente mentito.

Paul non vuole più farsi operare, perché il padre è morto per un intervento e teme di fare la stessa fine.

Xenia ha creato dei nuovi prodotti e Jessica vorrebbe essere il nuovo volto di Miss X, ma Xenia non prende in considerazione la sua candidatura.

Romy va da Paul in ospedale, gli confessa di amarlo, ma lui dorme e non sente la sua dichiarazione.

Alicia dà un bacio a Viktor.

Desiree saluta Tina e Tom e annuncia che partirà la mattina seguente per il Guatemala.

Paul si sottopone all’intervento e sembra che tutto sia andato bene.

Alicia arriva alle scuderie, ma tenta di defilarsi. Quando Viktor la vede, le chiede che cosa avesse di tanto urgente da dirgli. Alicia è riluttante e Viktor le chiede se si tratta del fatto che si sono quasi baciati il giorno prima…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI