TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 settembre 2018

Tina e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Tina e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 9 a sabato 15 settembre 2018:

Christoph chiede a Paul di portare Alicia al ristorante perché vuole provare a riconquistarla, ma Alicia rifiuta l’invito del fratello e va in birreria ad assistere all’esibizione di Viktor, Christoph rimane solo e sconsolato nel ristorante del Fürstenhof.

Boris convince Tina a fare l’esame del DNA sul capello datole da Carsten per fugare ogni dubbio. Desiree cerca di far cadere Carsten con domande sempre più mirate a aneddoti del loro passato, ma l’uomo risponde a tutto senza esitazione. La certezza di Desiree comincia a vacillare. Tina va da Carsten, lo accusa di essere un impostore e gli chiede dove sia David; l’uomo cerca di convincerla che si sbaglia, ma lei fugge via e Carsten le corre dietro. In seguito Tina riceve l’esito del test: Carsten è David.

Eva riceve una telefonata da Laura, una sua amica, che dice di aver trovato una madre surrogata per lei e Robert.

Andrè, per sposarsi con Melli in chiesa, è costretto ad una serie di sacrifici che gli ha ordinato Padre Rimpel.

Carsten vuole andare a mettere dei fiori sulla tomba di Beatrice. La cosa stupisce Desiree, che rifiuta di accompagnarlo al cimitero. Carsten chiede a Tina di dargli fiducia: ora potranno stare insieme perché lui affronterà il processo. Le chiede di chiudere gli occhi, di dimenticare il suo aspetto e di pensare a qualcosa che le ricordi David e la bacia. Il bacio di Carsten non convince Tina, che decide di continuare a indagare. A sorpresa lei e Desiree trovano la camera dell’uomo vuota!

Valentina è arrabbiata con i genitori ed  è convinta che Eva non la ami abbastanza, ma Robert riesce a farla ragionare.

L’avvocato di Christoph è riuscito a dimostrare l’innocenza di Paul e la sua squalifica viene annullata con effetto immediato. Alicia, però, non intende ancora perdonare Christoph.

Jessica è sempre più gelosa e vorrebbe comprare la metà di Taifun che appartiene ad Alicia. Paul vorrebbe fare un video promozionale per cercare degli sponsor e a Romy viene in mente di fare le riprese col drone di Valentina. L’apparecchio, però, le sfugge di mano e colpisce Paul mandandolo giù per una scarpata. Viktor e Romy si precipitano a soccorrere il giovane. Paul ha perso conoscenza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI