Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 6 settembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 6 settembre 2018

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda giovedì 6 settembre 2018:

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre molto protettivo con Vera (Giulia Schiavo), ancora perseguitata dal misterioso ricattatore. Intanto Marina (Nina Soldano) affronta aspramente Valerio (Fabio Fulco)…

A causa della loro difficile situazione economica, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) devono prendere una decisione difficile quanto necessaria…

Sempre più schiavo della sua passione per il gioco, Otello (Lucio Allocca) inizia a trascurare gli amici e a mentire in famiglia pur di procurarsi il denaro per giocare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Non ho capito perché rendere anche Otello schiavo del gioco. Non bastava già Filippo? Mancanza di idee? Li vogliono fare disintossicare insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *