Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 5 settembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 5 settembre 2018

anita-vittorio-2-un-posto-al-sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 5 settembre 2018:

L’ormai forte sfiducia nei confronti di Filippo (Michelangelo Tommaso) porta Serena (Miriam Candurro) ad avere un comportamento insolitamente scorretto verso il consorte…

Come reagirà Rossella (Giorgia Gianetiempo) alla ritrovata complicità tra Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia), che pare dunque non aver tenuto in considerazione il suo invito a non illudere ulteriormente il giovane Del Bue?

Franco (Peppe Zarbo) e Giulia (Marina Tagliaferri) incontrano di nuovo Ladi (Osas Imafidon), la sorella di Mansur (Samba Ndiaye). Stavolta la ragazza accetterà di spiegare loro perché ha tanta paura del fratello?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *