UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 14 settembre 2018

Alberto Rossi è Michele Saviani a Un posto al sole
Alberto Rossi è Michele Saviani a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 14 settembre 2018:

Mentre Valerio (Fabio Fulco) incrocia Elena (Valentina Pace) e resta colpito dalla sua bellezza, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tenta di mantenere un atteggiamento freddo con Vera (Giulia Schiavo) e le impone un periodo di pausa. Ma riuscirà a tenere fede ai suoi propositi?

Raffaele reagisce male all’esito dell’assemblea condominiale, ma Ornella e Otello gli dicono poi di aver raggiunto una sorta di compromesso…

Recatosi da Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) per perorare la causa di Tiziano (Lucio Caizzi), Michele (Alberto Rossi) finirà per produrre un effetto collaterale imprevisto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.