Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 settembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 settembre 2018

GIULIA (Marina Tagliaferri) / Un posto al sole
GIULIA (Marina Tagliaferri) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 settembre 2018:

Valerio appare molto interessato ad Elena. Roberto Ferri si convince che Luigi Morace sia l’amante di Vera e, quando scopre che l’uomo lavora al circolo come cameriere, decide di provocarlo. Sempre più dipendente dal gioco, Otello chiede a Filippo di disinvestire il denaro che gli aveva affidato.

Ferri continua a tenere Morace sotto osservazione. Vera decide di fare la prima mossa per “ammansire” Roberto, ma le cose non vanno come lei sperava. Filippo, messo sotto pressione da Otello (che pretende la restituzione del suo denaro), prende una difficile decisione. La partenza di Giulia suscita nostalgia nei suoi familiari.

Valerio prova a stemperare le tensioni con Marina. Ferri non si accontenta delle risposte evasive di Vera e cerca di avvicinarsi alla sconcertante verità che la ragazza sta nascondendo. Filippo, pur di restituire i soldi a Otello, affronta un significativo sacrificio. Angela tenta di trovare uno stratagemma per ottenere l’aiuto di Renato, il tutto aggirando le resistenze di Franco…

È il giorno dell’udienza di Elena contro Enriquez, che cerca di intimidirla. Serena si accorge che Filippo non porta più al polso il suo orologio di valore e gli chiede spiegazioni.

Otello, sempre più bisognoso di denaro, potrebbe essere sul punto di cedere alla proposta di Lello Troncone. Con il pretesto di voler stare vicino a Otello, Cerruti si presenta a casa di Michele…

Sempre più sotto pressione, Vera arriva a compiere un gesto dalle conseguenze estreme…

Va in scena la resa dei conti tra Elena e l’avvocato Enriquez: per quest’ultimo si mette male!

Niko mette in guardia Diego su Beatrice…

Filippo restituisce i soldi a Otello…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. e Marina persiste in un ruolo secondario:inaudito!!!!!!

  2. Nella puntata di stasera Niko tesse le lodi di Diego a Beatrice, ora mette in guardia Diego da Beatrice, che parte fa? Mah!
    Comunque Ferri mi sembra sempre più ridicolo! E alla fine credo che verrà fuori invece la nostra Marina!
    Interessante si sta configurando la vicenda di Otello, oltre ad essere un argomento di estrema attualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *