UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 ottobre 2018

Alberto Palladini / UPAS

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre 2018:

Roberto Ferri scopre che ci sono tanti risvolti positivi nella sua storia con Vera; intanto quest’ultima appare sempre più inquieta, anche nella sfera lavorativa. La famiglia e gli amici cercano di aiutare Otello, alle prese con il problema del gioco, ma il risultato non è quello sperato. Filippo inizia il nuovo lavoro, ignaro delle tensioni che ha involontariamente generato, mentre la povera Serena deve tenere a bada le sue agguerritissime colleghe.

Schiacciato dalla vergogna e dal senso di colpa per aver mentito a tutti, Otello vive un momento di profondo sconforto, gettando nel panico tutti i suoi cari. La tregua tra Roberto e Valerio è già finita e le loro tensioni travolgono anche Vera, mettendola ancora di più sotto pressione.

Dopo un duro confronto con Valerio, Vera affida a Roberto il controllo delle sue società. La gelosia di Vittorio finisce per irritare Anita, la quale si rende conto che è impossibile portare avanti con il ragazzo un rapporto di pura amicizia. Dopo aver chiarito con i familiari le cause della propria dipendenza dal gioco d’azzardo, Otello ritroverà finalmente la serenità?

Ferri assume un ruolo strategico nelle imprese Viscardi, intanto Vera continua ad essere tormentata dai suoi sempre più inquietanti fantasmi del passato. Alberto Palladini sembra essere molto vicino alla verità sulla morte di Veronica. Niko e Susanna si preparano a sostenere la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato. Vittorio e Anita sono di nuovo ai ferri corti e la loro tormentata relazione stavolta sembra giunta davvero al capolinea.

Ferri continua a preoccuparsi per le condizioni di Vera.

Alberto pensa di sapere chi sia il vero assassino di Veronica e cerca di convincere Valerio.

Dopo le ultime incomprensioni, Anita – di buon umore per come le è andato il colloquio di lavoro – cerca di recuperare con Vittorio.

Renato dà un’altra prova della sua inguaribile invadenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.