Beautiful, anticipazioni americane: THORNE e KATIE sposi, tutte le foto!

Il matrimonio di Thorne e Katie a Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
Il matrimonio di Thorne e Katie a Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

È un periodo di grandi pianti nelle puntate italiane di Beautiful, con una Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) disperata più che mai per via del suo matrimonio andato letteralmente in mille pezzi. Recentemente si è invece respirata un’aria diversa nelle puntate americane della soap, che hanno ospitato un lieto evento: il matrimonio di Thorne (Ingo Rademacher) e Katie (Heather Tom).

Per noi italiani al momento risulta difficile come si possa arrivare a delle nozze tra questi due personaggi, ma c’è da dire che molta acqua è passata sotto i ponti rispetto agli episodi a cui stiamo assistendo su Canale 5: Katie e Wyatt (Darin Brooks) non stanno più insieme e così la piccola di casa Logan ha accettato la corte di Thorne, così tanto che i due… si sono sposati!

Se ci leggete spesso, già sapete tra l’altro che Thorne Forrester ha aiutato moltissimo Katie nella battaglia contro Bill Spencer (Don Diamont) per la custodia del piccolo Will (Finnegan George). Ma in questo post ci limitiamo agli aspetti romantici della questione, per cui eccovi tutte le foto del matrimonio e degli invitati (copyright delle immagini: CBS / JPI Studios).

Nozze Thorne - Katie / 1Nozze Thorne - Katie / 2Nozze Thorne - Katie / 3Nozze Thorne - Katie / 4Nozze Thorne - Katie / 5Nozze Thorne - Katie / 6Nozze Thorne - Katie / 7Nozze Thorne - Katie / 8Nozze Thorne - Katie / 9Nozze Thorne - Katie / 10Nozze Thorne - Katie / 11Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.