Beautiful, anticipazioni americane: PAM si fidanza!!!

PAM / Beautiful
PAM / Beautiful

Nella girandola di matrimoni e divorzi di Beautiful, che spesso avvengono anche a ritmi eccessivi, una coppia è rimasta sempre in disparte negli ultimi anni ed è quella formata da Pamela Douglas e Charlie Weber (interpretati da Alley Mills e Dick Christie).

Tuttavia le cose potrebbero presto cambiare: le nuove anticipazioni – inerenti alle puntate in onda in America nelle prossime settimane – segnalano che la sorella di Stephanie si fidanzerà ufficialmente col capo della sicurezza della Forrester Creations. Dunque, Pam e Charlie arriveranno presto all’altare???

Beautiful, anticipazioni americane: PAM e CHARLIE fidanzati ufficialmente

È ancora prematuro dirlo, ma per Pam questo sarebbe comunque il primo fidanzamento se non contiamo la relazione che, anni fa, la legò a Stephen Logan. Il padre di Brooke, Donna e Katie, in realtà, si avvicinò a Pam per colpire Stephanie e la convinse a interrompere la terapia per il suo disturbo bipolare, nel tentativo di metterla in condizione di sparare alla sorella! Il piano fallì e tra i due nacque un sincero flirt, che tuttavia terminò poco tempo dopo. La storia con Charlie è stata dunque per Pam la prima vera “occasione d’amore”, dopo aver trascorso buona parte della vita a Chicago ad occuparsi della madre Ann.

Come sappiamo, Pam ha sofferto per anni di follie omicide che  dipendevano in gran parte da una massa tumorale nel cervello: per sfuggire al padre John, che aveva comportamenti violenti con Stephanie, da piccola Pam cadde dalle scale e il trauma cranico determinò una cicatrice che negli anni crebbe di volume comprimendo il cervello.

Oggi quella massa è stata rimossa ma la psiche di Pam resta potenzialmente pericolosa, come ci verrà ricordato tra pochi mesi nelle puntate italiane: eh sì, anche la Douglas rientrerà nella rosa di sospettati nel tentato omicidio di Bill Spencer

Gli attori ALLEY MILLS e DICK CHRISTIE
Gli attori ALLEY MILLS e DICK CHRISTIE

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.