BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018

RIDGE e BROOKE | Beautiful
RIDGE e BROOKE | Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018:

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) annunciano il loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano però Thorne (Ingo Rademacher), che non sopporta l’idea di questo matrimonio, e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): quest’ultima, sempre disperata, è a casa e riceve una visita di Bill Spencer (Don Diamont)…

Bill dice a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento delle nozze con Brooke e le fa capire che, anche se Liam (Scott Clifton) l’ha lasciata, lui le starà sempre accanto.

Dopo Bill, da Steffy arriva Brooke che vuole chiedere alla ragazza di farle da damigella d’onore, ma rimane sconvolta nel vedere Steffy così turbata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.