BEAUTIFUL, cosa succede martedì 2 ottobre / Anticipazioni puntata

LIAM / Beautiful (puntata 7747)
LIAM / Beautiful (puntata 7747)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 2 ottobre 2018:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) implora Liam (Scott Clifton) di non andarsene, ma lui la lascia visto che per loro non può esserci un futuro…

Wyatt (Darin Brooks), non sapendo quello che sta accadendo al fratello, dice a Katie (Heather Tom) che Steffy aspetta un bambino. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, giunge a casa sua dove trova la porta aperta : sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità..

Liam ha raggiunto il padre Bill e gli svela che sa tutto di lui e Steffy. I due uomini lottano, cadono a terra e Liam è in procinto di reagire con rabbia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.