Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY spia un “momento intimo” tra…

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY spia un “momento intimo” tra…

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester sarà casualmente testimone di qualcosa che rischia di mettere in pericolo il matrimonio tra Ridge e Brooke. Ciò che la figlia dello stilista avrà modo di guardare di soppiatto sarà un momento intimo (ancora non meglio specificato) tra la Logan e Bill Spencer!

Questa, tuttavia, non è l’unica novità che riguarderà l’ex moglie di Liam: gli spoiler segnalano che, nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, Steffy condividerà un momento significativo con Wyatt Spencer, al quale offrirà poi un lavoro alla Forrester Creations.

Il giovane infatti, pur avendo testimoniato a favore del padre nella causa per la custodia esclusiva di suo fratello Will, condivide con Bill un rapporto non ancora totalmente disteso, dopo che qualche mese fa il genitore lo ha usato per far credere a Liam che tra lui e Steffy (a quel tempo incinta) vi fosse in corso una relazione extraconiugale.

Visto che Wyatt rivelò la verità al fratello, Bill licenziò il figlio, con cui successivamente si è scusato. Ma il rapporto non è ancora tornato ad essere quello di prima. Se Wyatt accetterà l’offerta di Steffy, tornerà a lavorare nella casa di moda insieme alla sua attuale compagna, Sally Spectra.

Ma di che tono sarà questo “momento intimo”? Sarà di amicizia o l’anticamera di altro?

Certo è ancora presto per poter parlare di un probabile ritorno di fiamma: l’ultima volta che le anticipazioni hanno usato la formula “condividere un momento significativo”, la cosa riguardava Bill e Katie e, al contrario di quanto potesse sembrare, non rappresentò un riavvicinamento bensì l’introduzione alla storyline sulla battaglia legale tra i due per il figlio Will.

Nel caso in cui Steffy e Wyatt riscoprissero l’intesa che in passato li ha brevemente legati, ciò rischierà di riaccendere la faida tra la giovane Forrester e Sally Spectra, proprio ora che le due hanno iniziato ad andare d’accordo. Come riportatovi, infatti, Steffy ha deciso di dare una chance a Sally come stilista, coinvolgendola nella linea Intimates.

La mossa non era andata già a Hope Spencer, che con notevole frustrazione si era vista assegnare Sally alla Hope For The Future. La figlia di Brooke aveva destinato Sally ad altre mansioni rispetto al design, assicurandole che – finché sarebbe dipeso da lei – non sarebbe mai stata una stilista alla Forrester Creations.

Per questo motivo la decisione di Steffy, presa senza prima informarla, non è andata giù a Hope…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Storia infinita di una casta di cornuti e pupu AO contenti LORO fanno tutto in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *