BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 ottobre 2018

LIAM SPENCER - Soap Beautiful
LIAM SPENCER - Soap Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018:

Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea “Hope for the future”, e assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy.

Liam, in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt, che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill, il quale dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verrà in una famiglia unita.

Bill cerca di calmare Liam, ma è tutto inutile; l’uomo non vuole accettare che il suo errore distrugga la famiglia.

Steffy è con Katie, che cerca di rassicurala sul futuro del matrimonio con Liam, visto che lui è un uomo buono e che sa perdonare.

Liam ha trovato rifugio in un albergo, ma Sally lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge.

Bill viene messo sotto pressione prima da Wyatt e poi da Katie. Sally, preoccupata per Liam, va a parlare con lui e, non sapendo nulla del motivo della loro rottura, lo convince a tornare a casa per parlare con Steffy. Liam, infatti, raggiunge sua moglie, prostrata dal dolore; rimane però sulla difensiva e le dice che è ora di parlare del loro futuro e del bambino.

Sally incontra casualmente Hope alla Forrester e, sapendo che anche lei tiene molto a Liam, le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy.

Liam e Steffy hanno un confronto, durante il quale lei lo supplica di perdonarla per amore del loro bambino. Ma Liam, che è stato tradito da sua moglie e da Bill, suo padre, è ancora confuso e molto addolorato e non sembra ancora in grado di perdonarla e di tornare a casa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.