Beautiful, anticipazioni USA: ERIC e QUINN, divergenze per via di PAM

Quinn ed Eric di Beautiful
Quinn ed Eric di Beautiful (foto Cbs.com)

Vi avevamo già avvertiti di come – nelle puntate americane di Beautiful – il fidanzamento di Pamela Douglas con Charlie Weber avrebbe finito per creare problemi a Eric e Quinn Forrester. Il motivo della divergenza? La scelta di Pam per il luogo delle sue nozze: ovviamente l’immancabile salone dello stilista.

E così l’entusiasmo della Fuller per l’annuncio della coppia si è spento quando Pam ha affrontato l’argomento, spiegando l’intenzione di usare casa loro come cornice per la cerimonia. Per la Douglas non c’è niente di male (visto che anche i recenti matrimoni di due figli di Eric si sono tenuti lì) ma, evidentemente, per Quinn un conto sono i figli del marito e un altro è la sorella della sua precedente defunta moglie.

Pam, inoltre, intende sposarsi “alla presenza di Stephanie”, simbolicamente rappresentata dal ritratto che è stato sostituito da quello di Quinn. Se la designer aveva fatto un’eccezione per Ridge e Brooke, sarà molto più rigida in questo caso, anche perché le modalità con cui Pam ha combattuto per la sua causa non sono state tra le più miti: “Voglio sposarmi di fronte a Stephanie, la vera unica matriarca“, ha commentato la Douglas, finendo dunque per pungere la sensibilità di Quinn.

Ignaro della tensione che ha subito invaso l’aria, Eric ha dato senza problemi il suo consenso, non fingendo neanche di discuterne prima con la moglie. Nonostante Quinn sia ormai la padrona di casa nella villa, Alley Mills (che in Beautiful interpreta Pam) ha spiegato riguardo al punto di vista del suo personaggio: “Per Pam quella è ancora la casa di Stephanie e per lei è importante sposarsi in un luogo carico di storia per sua sorella“.

Le anticipazioni descrivono la Douglas intenta a ricordare Stephanie e la loro madre Ann, mentre segnalano che Quinn, per evitare tensioni con il marito, farà “un grosso sacrificio”. Pace fatta quindi? La Mills anticipa che fino ad ora Pam e Quinn hanno tenuto a freno la diffidenza di un tempo, ma “questo è l’inizio di qualcosa di più grande, Pam non ha idea della tempesta che si sta avvicinando all’orizzonte….

Eric, Quinn, Charlie e Pam / Beautiful (photocredits: CBS / JPIstudios)
Eric, Quinn, Charlie e Pam / Beautiful (photocredits: CBS / JPIstudios)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.