Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore
LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018:

I Guarnieri attendono notizie sulle condizioni di Riccardo che, dopo l’incidente, rischia di dover dire addio all’equitazione.

La sfilata degli abiti Albini non ha dato i risultati sperati e il giorno della restituzione del prestito alla banca di Umberto è sempre più vicino. Vittorio fa un ultimo tentativo per salvare il Paradiso, organizzando un evento ispirato a un’iniziativa americana.

Riccardo sospetta che la sua caduta non sia stata un incidente e arriva ad accusare il suo rivale Giacomo Alessi, ignorando che il vero colpevole è più vicino a lui di quanto possa immaginare.

Tina si trova ancora una volta a mentire alla madre, nascondendole il suo lavoro extra al Paradiso.

Paolo propone a Tina di partecipare a un concorso canoro, ma la ragazza rifiuta e Gabriella organizza un piano per iscriverla a sua insaputa.

Luca si avvicina sempre di più a Marta sfruttando gli interessi artistici della ragazza e suscitando la gelosia di Adelaide, che si sente apertamente in competizione con la nipote.

Nicoletta, distrutta dalla notizia di essere incinta, si confida con Silvia, che invece vede in quella gravidanza l’occasione per incastrare finalmente Riccardo Guarnieri.

Andreina propone a Vittorio di fuggire insieme, ma il pubblicitario crede ancora che lei verrà scagionata e le chiede ufficialmente di sposarlo.

Adelaide mette in guardia Marta sul suo rapporto troppo stretto con Luca e la ragazza capisce che deve fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Antonio ritorna finalmente dalla Sicilia, ma non è solo…

Il Paradiso dà il via alla grande svendita e Luciano, con l’aiuto di Clelia, decide di dare il suo contributo per salvare il grande magazzino.

Umberto scopre grazie a Marta che Andreina è nascosta a casa di Vittorio e decide di sfruttare l’informazione per costringere la donna a cedergli il Paradiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *