Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni e trame dal 22 al 26 ottobre 2018

IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni e trame dal 22 al 26 ottobre 2018

ROBERTO FARNESI / Il paradiso delle signore
ROBERTO FARNESI / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre 2018:

Luciano e Clelia cercano di impedire che il piano organizzato da Umberto mandi in bancarotta il Paradiso.

Agnese, convinta che Elena Montemurro non sia la ragazza giusta per Antonio, cerca una nuova fidanzata per il figlio. Intanto il giovane Amato riceve una pericolosa offerta di lavoro.

Luciano rifiuta l’offerta di lavoro di Umberto, ma Silvia non accetta la decisione del marito e decide di prendere in mano la situazione.

Una svolta nelle indagini mette nuovamente alle strette Andreina, che finalmente decide di costituirsi.

Adelaide comincia a sentirsi minacciata dalla crescente intimità tra Marta e Luca. Vittorio chiede ad Andreina di sposarlo, ignaro del nuovo piano di fuga che la donna sta organizzando alle sue spalle.

Salvatore decide di presentarsi al combattimento al posto di Antonio. Intanto i successi di Riccardo nell’equitazione, offrono a Luca una nuova occasione per portare avanti la sua vendetta contro i Guarnieri.

Andreina si sente trascurata da Vittorio, troppo occupato ad organizzare la sfilata degli abiti Albini. Il pubblicitario sa che da quell’evento dipende la salvezza del Paradiso, e comincia a nutrire dubbi sulla fedeltà di Luciano.

Nicoletta viene colta da un nuovo malore e riceve dal medico una notizia che la sconvolge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *