IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 ottobre 2018

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre 2018:

Vittorio nasconde e assiste Andreina, sempre latitante, mentre tutti al Paradiso si chiedono il perché della sua assenza.

Paolo, l’amico di Federico, colpito dall’incredibile voce di Tina, le chiede di diventare la cantante della sua band. La ragazza, che vuole rimanere con i piedi per terra, rifiuta. Paolo però è più che mai deciso a convincerla e si esibisce in una performance che mette Tina con le spalle al muro.

Anche Giorgio si fa avanti con Nicoletta, ma la ragazza è ancora provata dalla delusione subita con Riccardo e fatica a fidarsi.

Marta si offre di aiutare ancora una volta Andreina, la quale nota con gelosia il rapporto di complicità che si è creato tra la ragazza e Vittorio.

Luca Spinelli è raggiunto dall’amico Elio, l’unico che conosce la sua vera identità, per riferirgli una notizia spiacevole. Luca dimostra ancora una volta la sua intenzione a non farsi distrarre da alcuna emozione: ora per lui esiste solo la vendetta.

Antonio Amato si ritrova a pagare le conseguenze del suo colpo di testa, che potrebbe costargli la perdita di entrambi i lavori.

Umberto chiede ad Adelaide di usare il suo ascendente per indagare sul passato di Luca Spinelli, ma teme che il giudizio della donna non sia obiettivo. Andreina organizza un piano di fuga all’insaputa di Vittorio.

Luciano Cattaneo affronta il colloquio per diventare direttore di banca e Silvia Cattaneo già sogna una vita più agiata. Luciano in realtà è incerto se assecondare le ambizioni della moglie o la propria natura e decide di confidare a Clelia i pensieri che lo tormentano.

Riccardo Guarnieri inizia ad impegnarsi sul serio nell’equitazione, deciso a battere il suo rivale Giacomo Alessi vincendo una gara fondamentale per la conquista di un posto nella squadra olimpica.

Adelaide ricorda a Marta i suoi doveri nei confronti della Fondazione dedicata alla madre scomparsa, Margherita, e la ragazza decide di chiedere consiglio a Luca; il desiderio di onorare la memoria della madre la spinge a considerare l’idea di lasciare il Paradiso e dedicarsi a tempo pieno alla fondazione, come vuole il padre.

Vittorio cerca di convincere Andreina a costituirsi, ma la donna lo mette davanti a una scelta: fuggire con lei o dirsi addio per sempre.