IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 ottobre 2018

Il paradiso delle signore DAILY
Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre 2018:

Nicoletta Cattaneo confessa alle amiche di aver rotto con Riccardo, mentre il padre Luciano dà al giovane Guarnieri una lezione davanti a tutto il Paradiso.

Umberto è contrario alla crescente intimità tra Marta e Vittorio e decide di mettere il pubblicitario alle strette per provare a ottenere il controllo del grande magazzino. Per farlo ha bisogno di un aiuto dall’interno…

Luciano Cattaneo si trova costretto a decidere se essere fedele a Umberto Guarnieri o a Vittorio.

Le commesse decidono di uscire insieme per andare a ballare in un nuovo locale: ognuna ripone molte aspettative sulla serata.

Tina trova il coraggio di invitare Conti a unirsi a loro, Gabriella vorrebbe attirare finalmente l’attenzione di Salvatore. Marta si unisce a loro, sperando anche lei di incontrare Vittorio.

Antonio Amato non si arrende alla rottura del fidanzamento con Elena ed è disposto a tutto pur di ottenere al più presto il denaro che gli permetterà di raggiungerla in Sicilia.

Luciano Cattaneo è sempre più combattuto, indeciso tra l’assecondare le proprie aspirazioni lavorative o rispettare il senso di lealtà che inizia a provare verso Vittorio Conti. Entrambi gli uomini si trovano a un bivio decisivo che potrebbe cambiare il loro futuro.

Riccardo Guarnieri scopre di non essere più il favorito per partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960. Il suo atteggiamento superficiale rischia di compromettere la sua carriera nell’equitazione, oltre che fargli perdere del tutto la stima paterna.

Paolo e Giorgio, due amici di Federico, si mostrano interessati rispettivamente a Tina e Nicoletta. I due ragazzi vogliono guadagnarsi l’attenzione delle belle Veneri.

Il nuovo lavoro di Antonio Amato è reso difficile dalle continue provocazioni di un pugile.

Vittorio e Marta fanno fatica a lavorare fianco a fianco dopo il bacio che si sono scambiati: il loro imbarazzo rischia di compromettere definitivamente la loro collaborazione.

Umberto Guarnieri comincia a guardare con gelosia il rapporto tra Adelaide e Luca, ignorando quanto esso sia profondo.

Bonanni, l’investigatore privato assunto da Umberto, riesce finalmente a introdursi all’interno della clinica svizzera ed è a un passo dallo scoprire il segreto di Luca.