Il paradiso delle signore: LUCA AVALLONE è Paolo Bianchi, anticipazioni

LUCA AVALLONE interpreta Paolo Bianchi ne IL PARADISO DELLE SIGNORE
LUCA AVALLONE interpreta Paolo Bianchi ne IL PARADISO DELLE SIGNORE

Nuovo ingresso a Il paradiso delle signore: arriva il personaggio di Paolo Bianchi, che conosceremo come amico di Federico Cattaneo (Alessandro Fella).

Musicista sognatore quanto ambizioso, vedremo Paolo intento a “far andare l’accordo” l’università con la sua passione per la musica. Ma sin da subito ci accorgeremo che la new entry resterà colpita anche da… qualcos’altro!

Non per niente le anticipazioni indicano che Paolo si renderà subito conto dell’incredibile voce di Tina Amato (Neva Leoni) e le proporrà di diventare la cantante della sua band. La ragazza rifiuterà ma Bianchi non rinuncerà così facilmente…

Paolo sarà interpretato da Luca Avallone, attore di cinema e teatro. Tra gli ultimi film a cui Luca ha preso parte figurano Hannah di Andrea Pallaoro, Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott e il thriller psicologico Le grida del silenzio, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi.

Avallone è stato anche fra i protagonisti del cortometraggio L’Albero delle scarpe di Sebastian Maulucci e a breve potremo vederlo a teatro con Farfalle di Emiliano Russo e Bang di Luca Pennacchioni. A tutto ciò, come già detto, si unisce ora l’impegno televisivo con Il paradiso delle signore.