TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 ottobre 2018

Quattordicesima stagione di Tempesta d'amore (Screenshot dalla sigla)
Quattordicesima stagione di Tempesta d'amore (Screenshot dalla sigla)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 14 a sabato 20 ottobre 2018:

Jessica porta a Christoph il risultato dell’ecografia di Alicia, la prova che è incinta. Nel frattempo, Werner ha proposto a Iris di farle un regalo per cedere a sua nipote la parte di Giulietta nella recita scolastica; quando Robert lo viene a sapere, va su tutte le furie.

Xenia vuole fare una grossa campagna pubblicitaria con spot televisivi e Natascha ha un’idea, che non piace a Michael.

Alfons e Andrè tornano dalla pesca in buona armonia, ma Melli e Hildegard sospettano che stiano fingendo.

Tina scrive una lunga lettera a Nils, nella quale gli spiega ancora una volta che continua a pensare a David. Per Nils è un duro colpo, ma forse è l’ultimo atto di una storia che non è mai cominciata.

Christoph è convinto che il bambino che sta aspettando Alicia sia di Viktor e naturalmente lo dice a Jessica, che perde il controllo e si ubriaca; dopodiché va alle scuderie per cercare Viktor, trova una foto di Alicia con Taifun e la brucia scatenando un incendio…

Jessica è rimasta intrappolata dalle fiamme che si propagano nelle scuderie. Fortuna vuole che Eva e Valentina, mentre fanno una passeggiata, si accorgono del fumo che proviene dalla stalla.

Alicia è molto infastidita dalle insinuazioni di Christoph, il quale pensa che il figlio che aspetta sia di Viktor. Alicia gli fa presente che non è mai andata a letto con Viktor, quindi il figlio è di sicuro suo. Christoph implora Alicia di dargli una seconda occasione, promettendole che questa volta non la sprecherà.

Xenia chiede a Natascha di accompagnarla a Monaco, dove deve incontrare un famoso regista, tale Laurent Lambert, per proporgli di dirigere lo spot pubblicitario per “Miss X”.

Andrè ha di nuovo preso possesso della cucina e, come prima cosa, annulla tutte le modifiche che aveva apportato Robert e elimina dal menu un piatto introdotto dal nipote, nonostante sia molto apprezzato dai clienti. Tra i due sembra nascere una disputa…

Alicia scopre cosa significhi avere Christoph come nemico. Intanto lo stesso Christoph capisce che è stata Jessica a dare fuoco involontariamente alla scuderia e mette a punto un piano per liberarsi di Viktor: dice alla donna che dovrà dire di avere visto Viktor con un accendino in mano nella scuderia, altrimenti lui la denuncerà per l’incendio.

Romy capisce di dover porre fine alla farsa che riguarda Lucy, ma non riesce a trovare il coraggio di confessare la verità a Paul.

Seppur in modo involontario, Xenia semina zizzania tra Michael e Natascha…

Christoph ricatta Jessica per l’incendio della scuderia: se non denuncerà Viktor, che è innocente, sarà lei a finire in galera. Jessica confida a Eva di essere stata lei ad appiccare il fuoco.

Paul recupera completamente la vista. Romy, che Paul crede Lucy, fugge e poi gli scrive una lettera.

Robert continua a intromettersi nelle decisioni della cucina, Andrè si infuria e si dà malato. Robert minaccia di mandare i controlli. Andrè lo insulta, Robert lo licenzia in tronco.

Michael cerca di fare la pace con Natascha. La diva ha invitato Xenia per un caffè e prega il dottore di comportarsi bene. Rimasti soli Michael e Xenia si punzecchiano sul fatto di essere stati o meno genitori assenti. A un certo punto Xenia si offende, si alza e se ne va. Natascha si infuria con Michael…

Jessica confida ad Eva le ragioni che l’hanno portata, pur non con intenzione, ad appiccare il fuoco alle scuderie. Eva le consiglia di costituirsi.

Christoph minaccia Jessica, dicendole che farà tutto ciò che è in suo potere per far sì che venga rinchiusa in un istituto psichiatrico. Jessica, non vista, registra tutto con lo smartphone…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.