TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 27 ottobre 2018

Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD
Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 21 a sabato 27 ottobre 2018:

Christoph cerca di corrompere Eva per impedire che Alicia scopra la verità sui suoi intrighi. Boris apprende da Viktor quello che ha fatto Christoph, mentre quest’ultimo viene abbandonato da tutti. Il comportamento di Christoph preoccupa sia Alicia che Viktor, che finiscono per riavvicinarsi.

Dopo aver baciato Valentina, Fabien si scopre innamorato di lei. Fabien tenta di raggiungere Valentina prima che parta, ma non arriva in tempo e…

Jessica, per disperazione, ruba la chiave di una camera dell’hotel per passarci la notte, ma Eva se ne accorge.

Nils e Fabien trascorrono del tempo insieme per distrarsi dalle rispettive pene d’amore ma, all’improvviso, Nils si sente molto male.

Per scongiurare il licenziamento di Melli, Werner le offre un cospicuo aumento di stipendio.

Fabien riesce a contattare Michael e Nils viene portato in ospedale e operato d’urgenza per un’ulcera perforata. Desiree assiste al suo risveglio.

Jessica avrebbe trovato l’appartamento ideale, ma vogliono una esosa caparra. Eva si offre di prestarle i soldi necessari.

Romy riesce a portare via la lettera, impedendo a Paul di leggerla. I due vanno insieme a fare jogging, la ragazza inciampa e devono entrare in una baita per far asciugare i vestiti. Mentre Paul è assopito, Romy lo bacia sulle labbra. In quel momento il ragazzo si sveglia…

Viktor vuole denunciare suo padre per il ricatto fatto a Jessica e sembra determinato, invano Xenia e Boris cercano di fargli cambiare idea. Alicia convince Christoph a cercare un accordo.

Nils si sta riprendendo dopo l’intervento e chiede a Romy di non dire niente a Tina perché non vuole che torni per compassione.

Paul si è accorto che Romy stava per baciarlo, ma la ragazza nega. Lui non le crede e capisce che è innamorata.

Andrè invita Jessica a stare dai Sonnbichler, che inizialmente sono contrariati ma poi la accolgono. Melli è gelosa della ragazza.

Viktor impedisce al padre di costituirsi e gli dice che non vuole niente in cambio, ma Christoph decide di far ristrutturare le scuderie per riconquistare Alicia. Lei però è contrariata ma, mentre gli sta dicendo che fra loro è finita, arriva la nonna che non sa niente della loro separazione.

Romy decide di dire la verità a Paul e Alicia la incoraggia a farlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.