TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2018

Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 28 ottobre a sabato 3 novembre 2018:

Romy è disperata perché Paul si è sentito preso in giro e non vuole più saperne di lei.

Al Füstenhof arriva Anna, la nonna di Alicia e Paul. Alicia cerca di dire alla nonna che lei e Christoph si sono separati, ma succede sempre qualcosa che le impedisce di parlargliene.

Xenia, facendo ginnastica, sente un forte dolore sotto la spalla e va da Michael per farsi dare un antidolorifico.

Werner è agitato per l’arrivo di Charlotte. Quest’ultima confida ad Alfons che non riesce più a stare al Füstenhof perché non si sente più a casa.

Anna, la nonna di Alicia, sorprende Viktor e Alicia che stanno per baciarsi. Anna tenta di giustificarsi; Viktor si presenta e Anna inorridisce scoprendo che è il figlio di Christoph.

A sera, a cena, dopo un brindisi, Charlotte ammette di non sentirsi più molto a suo agio in hotel, ammette anche che avrebbe voluto accettare l’offerta di Samia. Werner le chiede per quanto tempo dovrebbe stare via, Charlotte risponde per non meno di dieci mesi e poi chiede all’esterrefatto Werner di andare con lei in Africa.

Anna chiede ad Alicia di dare al suo matrimonio un’altra occasione e lei le promette che ci penserà.

Viktor scopre che Christoph vuole vendere dei cavalli e lo riferisce a Werner, il quale fa sapere a Christoph che non avrà mai il consenso di tutti gli azionisti. Charlotte li vede litigare e se ne va disgustata.

Romy cerca di far pace con Paul preparandogli dei muffin ma, appena il ragazzo scopre che li ha cucinati lei, smette subito di mangiarli.

Charlotte dice a Werner che intende ripartire subito per la Tanzania, anche senza di lui. L’uomo allora le risponde che, se lo farà, potrà dire addio al loro matrimonio.

Christoph ha accompagnato Alicia a fare l’ecografia e i due iniziano a fantasticare sul nascituro. Una cosa e’ sicura, se sarà femmina la chiameranno Anna come la nonna di Alicia.

Xenia pensa di mettere pace in famiglia, avvalendosi dell’aiuto di Boris, ma – anche a causa di Christoph – nulla va come previsto.

Charlotte e Werner si rendono conto di volere cose completamente diversa dalla vita. Il loro matrimonio ha ancora senso?

Senza il consenso di Romy, Fabien pubblica il video di una sua esibizione su Internet. Paul si sente preso in giro, ma Romy si ribella.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.